Cacciavite
sacchetto di plastica
nastro da 2 pollici del pittore
teloni di plastica
teli di plastica
fogli
congiunte composto
Acqua
strumento di miscelazione gesso
Hand drill
Bucket
Mini rullo
muro a secco spatola
vernice di lattice
vernice griglia
rullo a pelo Thick
Razor blade
Mostra Altre istruzioni
1
Eliminare la sala di tutti gli arredi o spostare i mobili più vicino possibile al centro della stanza il più possibile. Togliere copre con un cacciavite e mettere in un sacchetto di plastica o in altro luogo sicuro tutto outlet . Stick nastro da 2 pollici del pittore a tutte le superfici adiacenti per evitare di aggiungere texture a zone indesiderate . Pavimenti di copertura con teloni o goccia panni di plastica . Altri fogli di plastica possono riguardare mobili della stanza per una maggiore protezione .
2
Aprire un secchio di stucco . Aggiungere una piccola quantità di acqua all'intonaco se è asciutto e friabile . Mescolare bene con un attrezzo intonaco miscelazione attaccato ad un trapano. Pulire l'attacco subito dopo l'uso in un secchio d'acqua .
3
Immergere un mini rullo nell'intonaco del muro a secco . Stendere l'intonaco sulla parete in tratti verticali . Continuare ad aggiungere più intonaco alla parete come si tira in sezioni up-and -down . Dopo una vasta area è coperta , di circa 4 metri di diametro , strisciare il rotolato sulla trama verso il basso con una spatola muro a secco . Tenere la spatola con un bordo leggermente toccando il laminato su intonaco . Smoothing sarà sbarazzarsi di eventuali picchi creati quando rotola sul gesso e creare piccoli avvallamenti e crepe. Continuare la tecnica fino a quando l' intera superficie è coperta .
4
Lasciare che l'intonaco si asciughi circa 24 ore . Versare la vernice di lattice in un secchio da 5 galloni e aggiungere una griglia di vernice . Stendere sulla vernice di lattice sul texture di pietra , come con un rullo a pelo di spessore. Non applicare una pressione pesante . Più di uno strato di vernice è probabilmente necessaria , come il primo strato di vernice viene assorbita dal gesso . Lasciare asciugare la vernice tra due e quattro ore tra gli strati .
5
Staccare il nastro del pittore lentamente . Se il nastro inizia a tirare su l'intonaco , tagliare il nastro con una lama di rasoio . Spostare tutti i mobili nella posizione corretta e sostituire le coperture in uscita .
Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/faux-finishing/1006060307.html