Bleach ucciderà il muffe ed alghe che crescono nel condensatore padella del condizionatore d'aria . Questi prosperano nell'ambiente umido derivante dalla condensazione del condizionatore d'aria . L'acqua nella pentola è stagnante e leggermente riscaldato dal motore del condizionatore d'aria . Questi producono le condizioni ideali per la crescita di muffe e alghe . Nel corso del tempo , queste si accumulano nel tegame condensatore e tubo di scarico , causando blocchi e, eventualmente, entrare spore di muffa nell'aria che circola in tutta la casa . Bleach aiuta a uccidere questi organismi e impedire loro di crescere in futuro , mantenendo voi e la vostra famiglia sana .
Come usare candeggina in Condizionatori d'aria
Prima di mettere candeggina in un condizionatore d'aria è necessario diluirlo . Ciò consentirà di ridurre la potenza della candeggina in modo che non danneggia l'interno del tubo di scarico . Mescolare 2 cucchiai di candeggina con acqua calda 1/2 tazza e versare giù il tubo di scarico che porta dalla bobina evaporatore al pan condensatore . Lasciare la candeggina diluita in padella condensatore di continuare a uccidere alghe e batteri per tutta la stagione .
Frequenza di Bleach uso
sbianca non dovrebbe essere fatto troppo spesso perché un uso eccessivo può essere corrosivo per i tubi . Controllare il condizionatore d'aria prima di iniziare che per la stagione calda - tempo e dopo la stagione finisce. Aggiungere la soluzione di candeggina diluita al tubo di scarico ad ogni controllo del sistema . Ripetere il processo se si nota sgocciolatura dell'acqua da sotto condizionatore d'aria. Ciò indica che il tubo di scarico è intasato ed è straripante nella padella condensatore .
Precauzioni
Bleach deve essere diluito prima di mettere nel tubo di scarico . Compresse di Bleach , anche se progettato per l'uso dell'aria condizionata , non dovrebbero essere usati , avverte Mark Mehling in " Leaving Your Home Alone : A Do - It- Yourself Guida passo passo per lasciare la Investment vuoto per mesi alla volta . " Utilizzare solo candeggina diluita e non mescolare con prodotti contenenti ammoniaca . Indossare guanti per proteggere le mani durante la manipolazione del candeggina . Spegnere il sistema di aria condizionata prima di scollegare il tubo di scarico per aggiungere la candeggina .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072481.html