# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria >> Content

Come drenare l'acqua proveniente da un condizionatore d'aria

Condizionatori utilizzano una serie di componenti per trasformare il gas in un liquido , che attraversa le bobine . Queste bobine sono ventilati , forzando l'aria fresca in un insieme di lavoro condotto , raffreddamento della casa . Il liquido viene riconvertito in un gas mediante compressione , dopodichè è ritornato in forma liquida . Questo ciclo continua all'infinito . Ma il ciclo provoca anche calore e condensazione . L'acqua gocciola in una padella e attraverso uno scarico. Alla fine , acqua e sporcizia si accumulano e devono essere drenati manualmente . Cose che ti serviranno
cacciavite
Garden tubo
Imbianchino

Mostra Altre istruzioni
drenante Condizionatori d'aria centrale
1

spegnere il condizionatore d'aria , poi spegnere l' interruttore di alimentare l'unità per garantire l'assenza di corrente elettrica fluisce l'apparecchio.
2

Rimuovere lo scarico o vaschetta della condensa da sotto l'unità principale svitando le viti di fissaggio con un cacciavite . Estrarre la vaschetta di scarico fuori e versare l'acqua sul terreno .
3

Sostituire il piano di drenaggio sotto l'unità principale e fissarlo in posizione con un cacciavite .
4

Andare verso l'esterno della casa . Individuare il tubo di scarico condizionatore d'aria - in genere un tubo in PVC che va dalla soffitta verso il basso lungo un muro esterno vicino al garage
5

Tenere un tubo da giardino alla fine del tubo di scarico AC e turno. l'acqua sulla sua pienezza aprire il volume , sparando acqua fino nel tubo per almeno 30 secondi per risacca , quindi tirare il tubo di distanza. Lasciate scarico detriti dal tubo , quindi ripetere fino a quando non detriti scaricata .
6

Salite alla principale unità di aria condizionata e trovare il punto di collegamento del tubo di scarico . Rimuovere il tappo dal tubo a mano , girando su e fuori . Versare la candeggina nel tubo per pulire fuori .
7

Spegnere l'interruttore indietro , quindi accendere il condizionatore d'aria di nuovo.

Unità Scarico parete
Pagina 8

Spegnere l'unità a parete e staccare la spina dalla presa elettrica .
9

Vai al di fuori della casa e rimuovere il coperchio dell'alloggiamento dell'unità con un cacciavite per esporre i componenti e leccarda .
10

Estrarre la leccarda fuori e capovolgerla , lo svuotamento di acqua . Poiché queste unità in genere non hanno linee di scarico , avrete bisogno di svuotare periodicamente la vaschetta della condensa .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006051269.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.