inverter viene misurata in watt . Le unità sono disponibili da meno di 200 watt a capacità più di 5.000 watt . L'inverter taglia sarà necessario variare a seconda della potenza richiesta dal vostro condizionatore d'aria . Il condizionatore d'aria deve avere un'etichetta alimentatore che elenca i watt o amplificatori necessarie al funzionamento del dispositivo . Se si dispone di amplificatori , è moltiplicare il numero di ampere da 120 volt per trovare watt . Se il condizionatore d'aria è una unità da 240 volt , utilizzare 240 volt invece di 120 volt nei calcoli .
Partire Watts
Avete bisogno di un inverter con una capacità di potenza che corrisponde alla potenza massima richiesta dal condizionatore d'aria . La figura sull'etichetta potenza dell'apparecchio è la potenza di funzionamento . A causa della loro compressore , condizionatori d'aria disegnano un grande ma momentaneo aumento di potenza per avviare . Una regola generale è che l'aria condizionata wattaggio di partenza è 4-6 volte superiore alla potenza in esecuzione . Ad esempio, un 120 - volt camera singola finestra di aria condizionata disegno cinque amplificatori AC in corrente costante sarebbe esigente 600 watt in esecuzione . Assumendo la domanda wattaggio di partenza è cinque volte esecuzione potenza , si avrebbe bisogno di almeno un 3.000 watt , inverter 120 volt per gestire questo piccolo condizionatore d'aria .
Battery Life
capacità
della batteria è misurata in ampere -ora , abbreviato hr . o AH . I più ampere- ore di capacità di batteria è , più potere si possono trarre da esso . Una batteria 100 AH può supportare un pareggio di 1 ampere per 100 ore . Se il dispositivo assorbe 100 ampere , che stessa batteria solo fornire un'ora di potenza . Le batterie forniscono amplificatori DC . Per convertire watt AC di ampere DC , dividere i watt di funzionamento AC da 12 volt . Nell'esempio di un condizionatore d'aria da 120 volt richiede 600 AC watt per eseguire , 600 watt divisi da 12 volt sarebbe pari a 50 cc ampere di assorbimento di potenza . La batteria 100 AH sosterrebbe il condizionatore d'aria per circa due ore .
Batteria Collegamento
Il potere porta per le grandi inverter, come ad esempio l'unità da 3.000 watt necessari per una piccola camera aria condizionata , devono essere avvitati o bloccato ai terminali della batteria . Assicurarsi che il cavo rosso positivo va al terminale più la batteria e il cavo nero negativo va al terminale della batteria meno . Per aumentare la capacità della batteria , è possibile collegare diverse batterie da 12 volt in parallelo , collegando tutti i suoi terminali positivi insieme e poi collegando tutti i terminali negativi insieme prima di effettuare i collegamenti al vostro inverter . Se avete collegato due batterie da 100 Ah in parallelo , si avrebbe 200 AH della capacità della batteria , sufficiente per eseguire un 600 - watt AC condizionatore d'aria per circa quattro ore .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006050628.html