Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Condizionatori d'aria

Come eseguire un condizionatore d'aria condensatore in Under 60 gradi Fahrenheit

La maggior parte dei condizionatori d'aria sono progettati per funzionare e spazi interni freddi quando le temperature esterne sono 60 gradi Fahrenheit o più caldo . L'uso del condizionatore d' aria quando la temperatura esterna è inferiore a 60 gradi Fahrenheit non è raccomandato perché il gelo può sviluppare sulle bobine dell'evaporatore , che possono ostacolare o danneggiare il condizionatore d'aria . Inoltre , il consumo di energia aumenta quando la temperatura non è calda ma il condizionatore è in uso . Usando il climatizzatore quando la temperatura esterna è inferiore a 60 gradi è possibile , tuttavia, con alcune modifiche . Istruzioni
1

il termostato "Fan Only " o "Fan ".
2

Spostare il controllo "Fresh Air /scarico " a " Fresh Air ", se il condizionatore d'aria dispone di un controllo di aria /scarico fresca . Impostare il termostato su " Cool" se non vi è alcuna opzione aria /scarico fresca .
3

Regolare la temperatura di almeno 78 gradi Fahrenheit per il miglior consumo di energia .

4

spegnere il condizionatore d' aria quando la temperatura esterna scende al gelo o al di sotto , che è di 32 gradi Fahrenheit . Il funzionamento del condizionatore d'aria quando la temperatura ambiente è inferiore congelamento può danneggiare l'unità .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006724.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com