# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come risolvere la cintura su una rondella di GE

Il nastro su una lavatrice GE è spesso la prima cosa che dovrete sostituire . La cintura si muove per tutto il tempo che si sta utilizzando la lavatrice , che porta all'usura e rottura. Cinghia della lavatrice GE avvolge attorno a tre pulegge , situato sulla trasmissione , il motore e la frizione all'interno della lavatrice . Si dovrebbe prendere meno di un'ora per sostituire la cintura lavatrice GE . Il lavoro vale il tempo che ci metti dentro , anche se, come pagamento di un apparecchio riparatore può essere costoso . Cose che ti serviranno
Cacciavite
Socket chiave
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare la lavatrice. Tirare fuori così è possibile ottenere dietro e accedere al pannello sul retro . Se non c'è abbastanza spazio per strisciare dietro la lavatrice , accendere la lavatrice in giro per un più facile accesso al pannello posteriore .
2

Rimuovere le viti che fissano il pannello posteriore alla lavatrice . Rimuovere il pannello posteriore e metterlo da qualche parte fuori strada .
3

Allentare il morsetto accoppiatore con un cacciavite . Il morsetto accoppiatore si trova sul lato sinistro della rondella GE , accanto alla pompa dell'acqua .
4

spingere il accoppiatore di mezzo della cintura lavatrice . È necessario spostare abbastanza lontano che si può raggiungere in macchina facilmente .
5

Tirare la cinghia fuori dalla lavatrice . Spingere la macchina in modo che si appoggia contro un muro , che vi dà accesso alla parte inferiore della vostra lavatrice .
6

Posizionare la nuova cintura intorno trasmissione della vostra lavatrice e le pulegge della frizione . Individuare i bulloni che fissano il motore della macchina a posto .
7

Allentare i bulloni del motore con una chiave a tubo . Non rimuovere completamente i bulloni , basta svitare sufficiente in modo da poter far scorrere il motore della lavatrice in avanti quanto basta per raggiungere la puleggia del motore .
8

Avvolgere la cinghia attorno alla puleggia del motore . Spostare il motore in posizione e serrare le tre viti .
9

Impostare la lavatrice giù sul pavimento. Spingere la pinza di accoppiamento al suo posto e stringere verso il basso con un cacciavite .
10

Rimontare il pannello posteriore con le viti rimosse in precedenza . Mettere la rondella al suo posto e collegarlo alla presa elettrica .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056632.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.