rondella WHDSR209DWW di General Electric , che non è più disponibile da parte della società , è un modello di capacità eccellente che offre 3,2 metri cubi di spazio per il lavaggio biancheria e abbigliamento . Questa lavatrice di medie dimensioni è un piede cubico più grande delle piccole rondelle GE offre. Tuttavia, è inferiore alla capacità della macchina più grande prodotto dalla società , che è di 4,5 metri cubi .
Importanza
Il GE WHDSR209DWW è in grado di lavanderia famiglia di routine . Sebbene GE non dà un esempio reale di che tipo di caricare la sua rondella gestirà , una rondella da 3,2 piedi cubi simile da Kenmore afferma di ospitare fino a 14 teli da bagno di dimensioni regolari , per esempio. General Electric non consigliamo almeno una rondella da 3,5 metri cubi per trapunte king-size e trapunte , però . È ancora possibile visitare una lavanderia a gettoni , se si dispone di elementi di grandi dimensioni , o investire in macchine più grandi per motivi di lavoro .
Livelli di acqua
Il WHDSR209DWW offre quattro acqua diversa livelli che corrispondono alle dimensioni del vostro carico di biancheria . La lavatrice consente di specificare le dimensioni del carico più piccoli se avete bisogno di pulire meno biancheria . Scegliere un livello di acqua che copre appena il bucato nel cestello lavatrice . Anche utilizzare piccole quantità di detergente per carichi più piccoli per garantire la rondella può lavare completamente fuori il sapone .
Attenzione
sovraccarico tua lavatrice può evitare la circolazione dell'acqua tra articoli e completamente pulire i vestiti e biancheria . GE consiglia di non caricare i vestiti sopra la linea superiore di fori in lavatrice , dove la rondella si riempie di acqua . Inoltre , l'equilibrio lenzuola intorno alla agitatore della macchina in modo che gyrates e gira in modo uniforme . Una macchina sbilanciata può smettere di funzionare , causando di avere aprirlo e spostare bucato bagnato per riequilibrare esso .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008411.html