Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici

Come risolvere la tenuta dello stelo di una lavatrice Maytag

Maytag è un nome di molti proprietari di abitazione associano con elettrodomestici di qualità , tra cui una linea di lavatrici che, nonostante una reputazione di lunga durata , non sono esenti da problemi di manutenzione . Riparare la tenuta dello stelo è un tale problema che deve essere affrontato al fine di mantenere la macchina funziona correttamente. Per fortuna , questo è un compito fai da te che può essere eseguita in un relativamente breve lasso di tempo senza la necessità di una riparazione technician.Things che ti serviranno
Asciugamani cacciavite elettrico
Nastro di imballaggio
Spanner dado chiave
Torx T20 cacciavite
lana d'acciaio o una nuova guarnizione stelo
Mostra Altre istruzioni
1

Spostare la rondella di distanza dal muro per creare un'area di lavoro poi scollegare la macchina dalla fonte di alimentazione . Staccare il tubo di scarico dal retro della lavatrice - ci può essere qualche acqua stagnante nella linea in modo da avere alcuni asciugamani a portata di mano per Sop fino - quindi rimuovere il pannello frontale tirandolo delicatamente su e verso l'esterno . Guardare sotto il labbro a destra e sinistra inferiore della parte superiore della rondella per individuare una vite di fissaggio ad ogni angolo . Rimuovere ogni vite con un cacciavite elettrico .
2

Tape la porta chiusa con una striscia di nastro adesivo per evitare che oscillare fuori e possibilmente colpire . Sollevare il bordo del top svitato e pop fuori per esporre l'anello tamburo di lavaggio , che è fissato in posizione da otto a 10 linguette di plastica a mano di dimensioni , a seconda del modello . Spingere verso l'esterno in ogni scheda , come si alza , per rimuovere l'anello . Raggiungere giù all'interno del tamburo , svitare le due viti che tengono su l'agitatore e rimuoverlo .
3

Allentare e togliere il dado chiave con una chiave dado chiave . Questo allentare il bacino di spin , che può essere rimosso ed è abbastanza pesante . Utilizzare un cacciavite T20 per rimuovere ogni vite che tiene sul gruppo dado sotto il dado chiave - questa è la tenuta dello stelo . Una volta che le viti sono fuori , utilizzare la chiave inglese per allentare e rimuovere il gambo . Ora avete due opzioni: . Pulizia dello stelo o sostituzione a titolo definitivo
4

Strofinare tutti i punti visibilmente arrugginiti sul fusto con lana d'acciaio fine , se avete intenzione di riutilizzare il gambo se è in buone condizioni . Una volta fatto o se si sta sostituendo il fusto con uno nuovo , è sufficiente invertire la procedura di rimozione dopo aver inserito lo stelo in posizione e fissare le viti di fissaggio .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006056172.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com