# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come risolvere il Timer su un Atlantis Lavatrice Maytag

Grandi elettrodomestici Maytag includono frigoriferi, stufe, asciugatrici e rondelle . La rondella Atlantis è un tradizionale stile macchina da top -load che non è più offerto dalla Maytag al momento della pubblicazione . Il timer della macchina top-loading Maytag seleziona il ciclo desiderato e gira la macchina e si spegne automaticamente , se necessario . La macchina può anche essere attivato e disattivato manualmente con la manopola del timer . Timer di ricambio sono disponibili per ripristinare il funzionamento della lavatrice . Cose che ti serviranno
conducente Dado set
ad ago - naso pinze
piatta cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

tirare il cavo di alimentazione dalla presa recipiente . Tirare la macchina dalla parete leggermente per accedere alla parte posteriore della macchina . Rimuovere le viti dal perimetro del pannello di accesso posteriore sul display superiore della rondella con un driver dado . Rimuovere il pannello e metterlo da parte.
2

Sollevare il tappo centro della manopola del timer sulla parte anteriore del pannello di controllo verso l'alto e metterlo da parte. Rimuovere il piccolo fermaglio al centro della manopola con un paio di pinze ad ago . Sollevare la manopola verso l'alto , quindi rimuoverlo dal pannello di controllo . Rimuovere la molla che era dietro la manopola e metterla da parte . Fare leva il quadrante con un cacciavite piatto , e rimuoverla dal pannello di controllo .
3

Rimuovere le viti di fissaggio del timer che dovrebbero essere visibili una volta la manopola del timer è stato rimosso con un dado autista .
4

Individuare il cablaggio interruttore del coperchio montato nel pannello superiore sul retro del pannello superiore dietro il timer . Estrarre il connettore del cablaggio interruttore del coperchio verso l'esterno per facilitare la rimozione del timer facile .
5

Inserire l'albero manopola del timer attraverso l'apertura dalla parte anteriore del pannello di controllo . Afferrare il timer dal retro del pannello di controllo . Premere sulle linguette del connettore cablaggio timer. Estrarre il connettore verso l'esterno del timer . Si noti che potrebbe essere necessario muovere il connettore per farlo scivolare fuori del timer .
6

Tirare il cavo di terra direttamente fuori del piccolo terminale sul timer. Rimuovere il timer dal pannello di controllo .
7

Spingere il cavo di massa dal pannello di controllo nel piccolo terminale su un timer di sostituzione . Spingere il connettore del cablaggio di grandi dimensioni direttamente sul grande terminale sul timer finché non scatta in posizione. Posizionare il timer sul lato posteriore del pannello di controllo in modo che l'albero timer sporge attraverso il foro del pannello . Tenere il timer in posizione.
8

Infilare le viti di fissaggio timer nei fori di montaggio nella parte anteriore del pannello di controllo . Serrare le viti con autista dado. Rilasciare il timer. Spingere il connettore cablaggio per l'interruttore del coperchio di nuovo nella sua presa .
9

Riposizionare il pannello di accesso sul retro del pannello di controllo . Serrare le viti di fissaggio .
10

Spingere il selettore posteriore sull'albero manopola del timer sulla parte anteriore del pannello di controllo. Posizionare la molla al centro del quadrante . Premere la manopola sopra la molla finché l'albero sporge attraverso il centro della manopola . Far scorrere il fermo sull'estremità dell'albero per fissare la manopola . Spingere il tappo centro sopra la manopola finché non scatta in posizione .
11

Collegare il cavo di alimentazione lavatrice nella presa a muro.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051741.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.