cacciavite a croce
cacciaviti a testa piatta
Tape
Presa 7/16-inch
chiave a bussola
Chiave chiave
Hammer
Mostra Altre istruzioni
1
Scollegare la lavatrice Maytag dalla presa a muro .
2
Trova le due viti su entrambi i lati del pannello frontale di circa sei centimetri da terra . Rimuovere le viti , rilasciando il pannello anteriore .
3
afferrare entrambi i lati del pannello frontale lungo la parte inferiore . Estrarre e fino a liberare il pannello dalle clip che tiene il pannello frontale al pannello superiore . Alcune rondelle Maytag hanno due clip sulla parte inferiore del pannello frontale . Inserire un cacciavite a testa piatta nelle clip per liberarli dal telaio della lavatrice . Estrarre e fino a rilasciare il pannello frontale dal pannello superiore .
4
Estrarre il tubo dal distributore candeggina nell'angolo anteriore sul pannello superiore . Rimuovere le due viti testa esagonale che fissano il pannello superiore per i pannelli laterali sulla rondella . Queste viti sono negli angoli in alto a sinistra e destra .
5
Tape coperchio chiuso della lavatrice Maytag . Sollevare il pannello superiore e ruotarlo indietro dal gabinetto della lavatrice .
6
Pop dispenser ammorbidente dalla largo della parte superiore dell'agitatore per accedere al tappo agitatore se il modello offre questa funzionalità. Fare leva il tappo dalla agitatore con un piccolo cacciavite a testa piatta per accedere al bullone agitatore .
7
Posizionare una presa 7/16-inch su una chiave a tubo . Utilizzare la presa per allentare e rimuovere il bullone agitatore da dentro l'agitatore .
8
Afferrare la parte inferiore del agitatore e sollevarlo dalla vasca di lavaggio per accedere al dado chiave .
9
Inserire una chiave sul dado chiave . Toccare la chiave inglese con un martello per allentare il dado e ruotare in senso antiorario . Rimuovere il dado dall'albero dell'agitatore.
10
Premere sulla parte superiore dell'anello vasca e sganciare le linguette che lo tengono sulla parte superiore dei lavatoi interni ed esterni . Rimuovere l'anello di vasca da lavatoi .
11
Afferra il lavatoio interno con entrambe le mani e sollevarlo dalla vasca esterna per accedere al blocco unità sull'albero dell'agitatore .
12
Toccare il fondo del blocco di pilotaggio con un martello per allentare dall'albero . Estrarre il blocco unità originale e buttarlo.
13
Allineare le tacche all'interno del blocco dell'unità sostitutiva con le linguette sull'albero dell'agitatore. Spingete il blocco nuova unità sull'albero . Battere delicatamente il blocco unità in posizione con un martello .
14
Rimettere il cestello nella vasca esterna . Rimontare la lavatrice Maytag invertendo i passi che hai usato per smontarlo .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051617.html