# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire Tub Cuscinetti su una lavatrice Maytag

I cuscinetti idromassaggio in lavatrice Maytag possono fallire nel tempo , che farà sì che la rondella di non funzionare correttamente . Lo scopo dei cuscinetti vasca è quello di garantire le rotazioni lavatoio e agita correttamente . Risparmiare qualche soldo sostituendo i cuscinetti vasca da soli invece di assumere un tecnico di riparazione . Prima di iniziare la riparazione, consultare le informazioni di garanzia in dotazione con la lavatrice Maytag . Riparare la lavatrice da soli potrebbe invalidare la garanzia. Cose che ti serviranno
Spatola
Cacciavite
Spanner chiave per dado
Hammer
Torx T20 cacciavite
Coltello
spray lubrificante
1/2-inch chiave
1/2-inch chiave a tubo
Lavoro guanti
asciugamani di carta
Dado e grasso bullone

Mostra Altre istruzioni
1

scollegare la lavatrice dalla la presa elettrica . Spegnere l'alimentazione dell'acqua lavatrice, che in genere è fissata alla parete dietro l'apparecchio . Staccare il tubo di scarico e linee d'acqua dalla lavatrice .
2

scorrere una spatola tra la parte superiore della lavatrice e l'armadio rondella. Usa la tua mano libera per sollevare la parte superiore della rondella e fuori .
3

Estrarre l'anello di vasca da primo scattare le clip anello vasca che lo fissano in posizione con una leggera pressione dal dita . Sollevare l'anello di vasca con attenzione fuori dalla lavatrice e metterlo da parte .
4

Rimuovere la vite che si trova nella parte inferiore dell'agitatore con un cacciavite . Sollevare l'agitatore fuori dalla lavatrice e metterlo da parte .
5

Collocare una chiave dado chiave sulla parte superiore del dado chiave e con attenzione toccare la chiave in senso orario con un martello fino a quando si allenta la dado chiave . Rimuovere il dado chiave e il pezzo a forma di cono sotto il dado .
6

Sollevare il tamburo rotazione con attenzione fuori dalla lavatrice e metterlo da parte. Rimuovere la vite che si trova nella parte inferiore del gambo con un cacciavite Torx T20 .
7

Impostare la chiave dado chiave sulla parte superiore del gambo . Usa un martello per toccare con attenzione il dado chiave chiave in senso orario per rimuovere lo stelo . Afferrare il pezzo di gomma sullo stelo e guarnizione e - mentre si accende - estrarlo dalla vasca
8

Usare un taglierino per tagliare e rimuovere il vecchio pezzo di gomma intorno alla vasca . cuscinetto. Applicare una quantità generosa di lubrificante sul vecchio cuscinetto idromassaggio .
9

Individuare le tre viti che fissano la vasca in posizione. Queste viti sono generalmente situati sul fondo della vasca . Collocare una chiave 1/2-inch sulla parte superiore della testa della vite per tenerlo in posizione e usare una chiave a tubo 1/2-inch per allentare il dado . Rimuovere il dado , la rondella , pezzo metallico quadrato e dado . Ripetere questa operazione sugli altri due viti .
10

Afferrare la vasca e sollevarlo . Posare la vasca in un angolo all'interno del cabinet rondella. Utilizzare i lati del cabinet per puntellare la vasca up . Tirare il tubo interruttore di livello acqua fuori dalla vasca . Rimuovere la vasca completamente dal cabinet lavatrice .
11

Indossare guanti da lavoro poi mettere una mano sulla parte superiore del cuscinetto idromassaggio all'interno della vasca . Premere verso il basso fino a quando il vecchio cuscinetto fuoriesce. Pulire l'interno e l'esterno della vasca con tovaglioli di carta .
12

Stendere un sottile strato di grasso sulla parte in gomma del nuovo cuscinetto idromassaggio. Ciò consentirà il cuscinetto a scorrere in posizione più facile . Inserire il cuscinetto vasca nel foro dall'esterno della vasca . Spingere il cuscinetto nel foro e girare il cuscinetto finché non è a filo con la vasca .
13

Rimontare la lavatrice in ordine inverso si è dissimulato .



Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008545.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.