# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Lavatrice e Asciugatrici >> Content

Come sostituire Hotpoint Aquarius Cuscinetti

La Hotpoint Aquarius è una lavatrice a carica frontale fabbricato dalla società europea elettrodomestico Hotpoint . Quando i cuscinetti all'interno della lavatrice cominciano a malfunzionamenti , il tamburo lavatrice non girerà correttamente e la lavatrice inizierà a fare un rumore stridente . In genere è possibile sostituire i cuscinetti da soli utilizzando solo un paio di strumenti . Cose che ti serviranno
Bucket
cacciavite a croce
cacciavite a testa piatta
Pezzo di legno
Hammer
Anello chiave
Rubber Mallet
asta di metallo
panno
vaselina
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il cavo di alimentazione dalla presa a muro e chiudere l'acqua andando alla lavatrice . Svitare i tubi dell'acqua dalla lavatrice e lasciare le estremità riposare all'interno di un secchio .
2

svitare le viti che fissano la parte superiore della rondella per l'alloggiamento e far scorrere la parte superiore all'indietro prima di sollevare la parte superiore . Afferra il cassetto del detersivo e tirarlo fuori dalla lavatrice . Rimuovere le viti in acciaio inox che si trovano nella zona in cui è stato rimosso il cassetto del detersivo .
3

Togliere la manopola del timer al foro nella parte superiore della rondella svitando la vite di fissaggio . Tirare la manopola del timer la rondella. Rimuovere le viti che si trovano dietro la manopola del timer e sollevare il pannello plancia al largo della custodia .
4

Utilizzare un cacciavite a testa piatta per fare leva le fibbie a parte e togliere la fascetta attorno alla guarnizione della porta lavatrice . Afferra la guarnizione e sollevare fino a sganciarlo dal pannello frontale . Spingere la guarnizione nel cestello lavatrice , quindi è fuori strada .
5

Allentare le viti che fissano il blocco porta e fermo . Svitare le viti laterali nella parte superiore del pannello , ma lasciare la vite centrale in posizione. Rimuovere tutte le viti nella parte inferiore del pannello . Rimuovere la vite centrale che hai lasciato nella parte superiore del pannello , poi tirare il pannello anteriore off .
6

sollevare la clip che tiene la parte anteriore del tamburo alla custodia aperta con un cacciavite a testa piatta . Tirare la parte anteriore del tamburo off e laici fuori strada . Spingere la cintura conducente lontano dal corpo di lavaggio girando per scivolare fuori la puleggia motrice .
7

Spostare verso la parte posteriore della lavatrice e rimuovere la piastra di ispezione con un cacciavite per accedere alla puleggia e dado di bloccaggio . Posizionare un pezzo di legno o il manico di un martello tra i raggi della puleggia per mantenere la puleggia ruoti . Posizionare una chiave ad anello sopra il dado e svitare il dado . Toccare la fine della chiave ad anello con un martello di gomma se il dado di bloccaggio è bloccato in posizione.
8

Spostare verso la parte anteriore della lavatrice e usare la mano per girare il tamburo in senso antiorario per svitare la puleggia . Rimuovere il legno o il manico di un martello . Lavorando dalla parte superiore della lavatrice , sganciare le molle posteriori e tirare delicatamente il contenitore in avanti . Questo vi darà un po 'più spazio quando si rimuove la puleggia . Mettere la mano all'interno del contenitore ed estrarre la puleggia di lavatrice .
9

Colpite l'albero con un martello di gomma diverse volte per disperdere i cuscinetti . In alternativa, inserire un pezzo di legno contro l'albero e ha colpito il legno con un martello per allentare i cuscinetti . Estrarre il tamburo interno fuori della rondella .
10

introdurre una bacchetta di metallo nel foro dell'albero dall'interno della rondella . Colpito la fine della barra di metallo con un martello più volte per rimuovere il cuscinetto posteriore . Utilizzare la barra di metallo e un martello per scalpello il cuscinetto interno fuori. Il cuscinetto interno è generalmente difficile da rimuovere e richiede alcuni colpi con un martello . Colpite il manicotto esterno del cuscinetto interno a vari angoli di lavorare fuori posto .
11

Pulire l'interno del cuscinetto con un panno . Stendere un sottile strato di vaselina all'interno della casa del cuscinetto . Inserire il nuovo cuscinetto in casa cuscinetto e picchiettare delicatamente con un manico di martello . Utilizzare un asta di metallo e un martello per toccare con attenzione i bordi del cuscinetto in casa cuscinetto. Posizionare la barra di metallo contro diversi intorno al cuscinetto per assicurarsi che entra nel corpo in modo uniforme . Solo colpito il manicotto esterno del cuscinetto .
12

Posizionare la tenuta idraulica all'interno della casa del cuscinetto tenendo il bordo piatto rivolto verso l'esterno . Utilizzare la maniglia martello per toccare il sigillo al suo posto . Spostare verso la parte posteriore della rondella e inserire il cuscinetto esterno in casa cuscinetto. Toccare il bordo esterno del cuscinetto con un martello per impostare il cuscinetto in sede . Continuare a toccare il cuscinetto fino a quando non è a filo con l'alloggiamento del cuscinetto .
13

Rimontare la lavatrice Hotpoint .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/washer-dryers/1006008387.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.