# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come risolvere la termocoppia su un Maytag Forno da incasso

Maytag forni built- in che funzionano con gas contengono un elemento di sicurezza a termocoppia che controlla la valvola del gas . La termocoppia monta davanti alla fiamma pilota all'interno del forno . Quando il pilota è attivato nella posizione incendi , la fiamma si estende sul thermocoupling , che riscalda rapidamente . A temperatura preimpostata il dispositivo invia un segnale alla valvola del gas , che si apre per accendere i bruciatori all'interno del forno . Se il forno interrompe ripetutamente , la termocoppia può essere interrompere il circuito che chiude la valvola del gas . Risolvere questo problema riguarda testare la termocoppia e la sua sostituzione se defective.Things Avrai bisogno
Screwdriver set
Ohmmeter
Sostituzione termo giunto

Mostra Altre istruzioni
1

girare la maniglia sulla valvola gas 90 gradi a sinistra per spegnere gas al forno . La valvola si trova di solito sotto il forno in un mobiletto. Spegnere energia elettrica tramite l'apposito interruttore .
2

Togliere le viti ai lati della piastra anteriore inferiore sul Maytag . Abbassare e in avanti per rimuovere la piastra . Guardando dentro , vedrete la valvola del gas vicino al centro. La termocoppia a destra della valvola del gas è una parte circolare con un filo nella parte superiore e una lampadina metallico al centro .
3

Estrarre i due fili sui contatti termocoppie e collegare le due clip di piombo sul ohmmetro ai contatti . Se l' ohmmetro mostra una lettura infinita , che apparirà come scorrimento numeri su un tester digitale , la termocoppia è difettoso . L'unica soluzione per questo problema è quello di sostituire la parte .
4

Utilizzare un cacciavite per svitare le due viti che fissano le clip di montaggio sul giunto termico all'interno del forno . Far scorrere la parte difettosa .
5

Inserire la nuova termocoppia nella stessa posizione e far scorrere le clip sotto le teste delle viti . Serrare le viti .
6

Collegare i due fili ai contatti sul nuovo termocoppia.
7

Mettere la piastra inferiore anteriore del forno e fissarlo sulla sinistra ea destra con le viti .
8

Ripristinare l'alimentazione elettrica e aprire la valvola del gas sotto il forno .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051620.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.