# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Forni a microonde >> Content

Come risolvere il Transformer Fuse in un forno a microonde Maytag

forni a microonde Maytag sono dotati di un fusibile che protegge i trasformatori da sovraccarichi durante i temporali e sbalzi di tensione all'interno della casa . Quando l'alimentazione del forno a microonde Maytag va oltre la valutazione del fusibile , il fusibile interrompe il circuito necessario per potere raggiungere il trasformatore . Un circuito difettoso impedirà il forno a microonde esecuzione . Per riparare il microonde , il fusibile del trasformatore deve essere sostituito . Cose che ti serviranno
cacciavite
voltmetro
Fuse estrattore
Fuse
Mostra Altre istruzioni
1

Scollegare il microonde dalla parete .

2

Rimuovere le viti dal cabinet esterno del forno a microonde. Quante viti dipende dal modello Maytag . Sollevare il cabinet per rimuoverlo .
3

Seguire il cavo di alimentazione fino a raggiungere una scatola contenente i fusibili . Individuare il fusibile che è rotto controllando il vetro fusibile per le interruzioni o bruciature .
4

Rimuovere il fusibile rotto con un estrattore fusibile , oppure a mano . Se il fusibile è in ceramica , toccare le sonde di un voltmetro impostato i ohm impostazione per ciascun lato del fusibile . Il fusibile dovrebbe leggere zero. Se si legge l'infinito , il fusibile è rotto e deve essere sostituito .
5

Inserire il nuovo fusibile nel forno a microonde . Sostituire il cabinet . Collegare l' unità e test.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/microwave-ovens/1006007819.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.