# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Riparazione elettrodomestici >> Content

Come installare una termocoppia in un camino

Una termocoppia è un interruttore di sicurezza termosensibile usato in molti apparecchi a gas , tra cui camini con bruciatori a gas . La termocoppia invia un segnale alla valvola gas da aprire quando il pilota raggiunge una certa temperatura . Si accende i fuochi nel camino . Con molti modelli di camino a gas , la termocoppia lavora in tandem con il controllo di accensione , che deve essere premuto in posizione aperta , per almeno prima che i fuochi si accendono 30 secondi. Se la termocoppia si esaurisce , il camino non si accende . Cose che ti serviranno
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere la manopola di controllo per il camino per spegnere l'unità , quindi chiudere il rubinetto del gas sul tubo collegato al camino . Girare la leva della valvola di 90 gradi in senso orario per spegnere il gas . Attendere che il camino si raffreddi .
2

Allentare le due viti che fissano le estremità della termocoppia , che è un filo di rame con un cilindro al centro . La parte è posizionato tra il tubo a forma di L per la luce pilota e la valvola del gas .
3

Estrarre la termocoppia facendo scorrere il filo agganciato su ciascuna estremità da sotto la vite .
4

Installare la nuova termocoppia con il filo agganciato su ciascuna estremità sotto la testa della vite . Serrare entrambe le viti con il cacciavite .
5

Ruotare la leva della valvola del gas in senso antiorario in modo che sia parallelo con il tubo .
6

Premere la manopola di controllo sul camino e girare per il " Ignite " posizione mentre continuando a tenere premuto il pomello per almeno 30 secondi fino a quando i bruciatori si accendono . Rilasciare la manopola e comporre al livello di calore desiderato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051588.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.