# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Qual è Thermocoupling su un camino a gas

? Una delle molte caratteristiche di un caminetto a gas è la termocoppia , che è un componente su quasi qualsiasi unità di riscaldamento alimentati a gas ed è responsabile per il flusso del gas alla fiamma pilota . Capire cosa la termocoppia è e ciò che il dispositivo è destinato a fare può aiutare gli utenti che stanno cercando di pulire, mantenere o risolvere i problemi con il caminetto a gas . Gas camino termocoppia

La termocoppia in un camino a gas è essenzialmente una sonda che è collegato alla luce fiamma pilota . La termocoppia ha due metalli diversi collegati ad un filo che si estende dalla sonda fino alla valvola gas ed invia un segnale elettrico basso alla valvola gas . Il segnale mantiene l'alimentazione di gas dalla valvola gas aprendo un elettromagnete all'interno della valvola del gas , che rimane aperto quando la carica è presente. Questa funzione previene il pulsante pilota reset , che accadrà se la termocoppia non riesce e l'alimentazione del gas si spegne .
Termocoppia Riscaldamento

Per funzionare correttamente , la termocoppia deve essere riscaldato prima che il segnale elettrico passerà alla valvola gas , permettendo al bruciatore pilota l'accensione. Questo viene tipicamente eseguita tenendo nella valvola di controllo del gas per 30 secondi o più dopo la spia si accende . Il pilota crea quindi abbastanza energia per la carica per raggiungere la valvola del gas , che quindi rimane aperto fino a quando il camino è spento .

Termocoppia Problemi

sintomi di un problema di termocoppia camino a gas includere un pulsante pilota spuntato o una spia luminosa che non rimane acceso . Questo indica che la sonda termocoppia non funziona più come previsto e deve essere sostituita .
Risoluzione dei problemi

Se la connessione tra la termocoppia e la valvola del gas è sporco , la spia non può rimanere acceso perché la carica non viene mantenuta . Trova il dado di collegamento tra la valvola del gas e la termocoppia e pulita con una gomma da matita , quindi serrare la connessione . Un altro possibile problema è la luce pilota , che dovrebbe consumare i primi 5 /8 di pollice della termocoppia con la fiamma durante il funzionamento corretto e completo . A partire fiamma in genere può essere corretta ruotando la valvola di regolazione della fiamma pilota in senso orario per aumentare la dimensione della fiamma pilota . Pulire la cappa pilota e orifizio quando il camino è completamente fredda per rimuovere la fuliggine che potrebbe bloccare il bruciatore fiamma pilota . Non tentare mai di correggere la termocoppia, spia o pulire i componenti camino se non siete sicuri nella vostra capacità di farlo . Contattare invece un professionista qualificato .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054937.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.