Tutte le vasche idromassaggio sono dotate di pressione o di interruttori di flusso . Mentre ci sono differenze tecniche tra i due interruttori , essenzialmente forniscono la stessa funzione , ei termini sono spesso usati come sinonimi . Questi escogita sono on /off interruttori di sicurezza che permetteranno il potere di passare , a condizione che ci sia la pressione abbastanza acqua nel sistema . Il pressostato si spegne automaticamente il riscaldatore vasca idromassaggio se non c'è flusso di acqua sufficiente per evitare che il sistema da bruciare . Di conseguenza , l'acqua non si riscalda e la vasca idromassaggio , appare l'avvertimento FL0 .
Cause comuni
frequenti , ostruzione acqua da un filtro sporco o intasato è la colpa . Le pieghe del filtro cominceranno a limitare il flusso di acqua se non sono puliti regolarmente . Un basso livello dell'acqua può anche causare il codice di errore FL0 . Di tanto in tanto , il cablaggio al pressostato si stacca . Lo scenario peggiore , che richiederà la sostituzione del pressostato ed eventualmente il riscaldamento , è che se la ruggine o corrosione si è formata l'interruttore .
Facile Fixes
Ci sono alcune cose di base proprietari di jacuzzi dovrebbero fare prima di contattare un tecnico di riparazione vasca idromassaggio . Controllare il livello dell'acqua . Verificare che il bene filtro è completamente sommersa; se non lo è , aggiungere più acqua . Se il codice di errore persiste , disattivare l'alimentazione alla vasca idromassaggio . Rimuovere il filtro , pulirlo se necessario, e attivare tutti i getti che sono chiuse . Lasciare la vasca idromassaggio off per circa 30 minuti per cancellare la memoria del sensore . Se un flusso jet ristretta o di un filtro sporco era il problema , la vostra vasca calda dovrebbe funzionare normalmente una volta che la vasca idromassaggio è acceso di nuovo , e il codice di errore scompare.
More Advanced Solutions
Naturalmente , il problema potrebbe derivare dal pressostato stesso. Controllare il pressostato . Verificare che nessun cavo sono sciolti e la parte non è corroso . Quindi, posto un contatore elettrico sul corpo riscaldante per determinare se ha sufficiente corsa tensione attraverso il sistema , che è o 110 volt o 220 volt , a seconda della tensione della scatola di controllo . Se la pompa riceve la tensione elettrica corretta , sostituire il pressostato difettoso .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054936.html