# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> piombatura >> Content

Plumbing Code per la valvola di sfogo su un Hot Water Heater

Ogni riscaldatore di acqua calda è richiesto dal codice idraulico ad essere dotato di una temperatura e valvola limitatrice di pressione . Se la temperatura o la pressione all'interno del serbatoio costruisce a livelli pericolosi , questa valvola TPR apre e scarica la pressione . Senza la valvola di sfogo , temperature e pressioni elevate può causare un serbatoio di acqua calda per esplodere . Per questo motivo, è facile capire l'importanza di rendere sicuro il vostro scaldabagno è conforme al codice impianto idraulico . Requisiti Valvola TPR

In passato , scaldabagni erano dotati solo di una valvola limitatrice di pressione . Questo si è rivelato inadeguato , perché se la temperatura dell'acqua si accumula in eccesso di 212 gradi Fahrenheit , metterà ulteriore pressione sul serbatoio . Questa pressione supplementare può rompere il serbatoio , permettendo acqua surriscaldata di fuoriuscire sotto forma di vapore e provocando un'esplosione . Valvole Oggi , la pressione di combinazione e limitatrici di pressione , che si aprono a 210 gradi o 150 libbre per pollice quadrato , sono necessari .
TPR Valve Posizione

temperatura e pressione valvole sono tenuti ad essere installati entro i primi 6 pollici del serbatoio , dove si trova l' acqua più calda . Una valvola TPR ha un elemento sensibile che si estende nel riscaldatore e controlla la temperatura tra i primi 6 pollici del serbatoio . Le valvole TPR sono situate sulla parte superiore del serbatoio o sul lato .
Di scarico Tubo Dimensione

valvola A TPR è necessario avere un tubo di scarico collegato . Questo per evitare lesioni personali , come ad esempio scottature , se gli scarichi delle valvole . Il tubo di scarico deve essere la stessa dimensione della apertura di scarico . Scaldabagno Residenziale valvole TPR hanno un 3/4-inch apertura filettata , il che significa il tubo deve essere anche essere 3/4-inch . Il tubo può essere di rame , materiale cloruro di polivinile zincato o clorurati , anche se il rame è il più comunemente usato .
Altri requisiti tubo di scarico

Il tubo di scarico deve terminare a non più di 6 centimetri sopra il pavimento . Il tubo deve essere installato in modo da fluire per gravità e non essere intrappolati . La tubazione di scarico può servire solo un singolo dispositivo di soccorso , significa che ogni riscaldatore di acqua calda deve avere un proprio tubo di scarico . Il tubo non può avere una connessione filettata alla fine . Non ci può essere tee raccordi o valvole installate nella linea di scarico . Una valvola chiusa può permettere al calore e pressione per costruire e rendere la valvola TPR inutile . Allo stesso modo , il tubo non può essere limitato o collegato . E un tubo di scarico è necessario per terminare nella stessa stanza con il riscaldamento dell'acqua calda .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/plumbing/1006076256.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.