La valvola di scarico è una parte vitale del boiler quando si verificano problemi di alta pressione . Se il sistema di troppo pieno è bloccato , l'acqua o l'aria non può sfuggire . Se il sistema si surriscalda oppure applica troppa pressione per il contenuto del serbatoio , il serbatoio può rompere o esplodere , danneggiando tubi e materiali circostanti . Un paio di problemi diversi possono portare a una valvola di scarico bloccato.
Valvole Old Valve
soccorso non sono progettati per essere utilizzati costantemente. Se una valvola di sfiato viene utilizzato frequentemente a causa di problemi di overflow inerenti con lo scaldabagno , si usura . Alla fine , valvole di sicurezza vecchie possono diventare bloccati e non riescono a funzionare automaticamente quando necessario . Se una vecchia valvola è rotto o chiusa bloccato , è necessario sostituirlo del tutto .
Questioni di sedimenti
volte , la valvola funziona ancora meccanicamente , ma è chiuso a causa di accumulo di sedimenti che non può forzare parte. Il sedimento può essere polvere e contaminanti dall'esterno del serbatoio comune o potrebbe essere uno strato di scala costruito da depositi di minerali all'interno del serbatoio . Ruggine e altri problemi di corrosione potrebbe anche essere responsabile del problema . In questo caso , si può essere in grado di pulire il sistema di troppo pieno , al fine di risolvere il problema con la valvola di sfogo .
Maintenance
Per assicurarsi che la valvola di scarico fa non diventare bloccato di nuovo, pulirlo regolarmente e assicurarsi che funzioni correttamente. Esaminare il sistema di segni di usura e corrosione che potrebbe puntare a segnali di pericolo . Verificare la valvola di scarico aprendolo e permettendo scolare leggermente . Un check - up ogni tre anni, in grado di garantire che la valvola funziona quando è necessario .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073031.html