# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Il mio forno è che perde nel Vents

Molte persone non considerano una fornace come una potenziale fonte di problemi di umidità . Dopo tutto , i forni lavorano con l'energia termica e l'aria , non acqua . Tuttavia , quando l'energia termica viene passato in aria , umidità segue . Umidità può portare a diversi problemi legati all'umidità con forni , incluse le perdite che trovano la loro strada in bocchette di ventilazione e canalizzazione casa . I problemi causati da perdite

un forno che sta perdendo nelle vostre bocche possono causare diversi problemi seri . In primo luogo, la presenza di tanta umidità può essere molto invitante per stampi . Una volta che uno stampo comincia a crescere nella vostra canalizzazione , si può diffondere spore intorno alla vostra casa e presto comincerà a saltar fuori in una varietà di luoghi umidi e bui . In secondo luogo , se un forno perde acqua nelle vostre bocche , potrebbe anche essere perdite di scarico , compresi i gas pericolosi come il monossido di carbonio .
Condensa

volte sfogare le perdite sono un risultato diretto della condensa . L'aria riscaldata contiene una grande quantità di umidità e la rilascia quando esce dal forno . Questo fa sì che l'acqua trovato all'interno degli sfiati. Non è un problema diretto con il forno , ma è collegato alla umidità dell'aria . È possibile installare un'altra linea di scarico o rimodellare il vostro punto di ingresso canalizzazione per risolvere questo problema .
Condensa problemi sulla linea

Molti forni a gas moderni hanno anche quello che viene chiamato una linea condensa . Questi forni hanno non solo calore dall'aria di scarico , ma anche prendere umidità allo stesso tempo . La linea della condensa drena l'umidità dal forno . Se la linea della condensa è rotto o bloccato , poi l'acqua colerà in altri, come il tuo canalizzazione .

Nuovi accessori e riparazioni

Se l'acqua fuoriesce solo il tuo sfogo fornitura, non potrebbe essere necessario riparare la fornace , dal momento che la ventola di alimentazione non si connette con qualsiasi sistema dell'aria interna. Tuttavia , se notate crepe nella vostra linea della condensa o il sistema di scarico vicino alla canalizzazione in sé , è il momento di trovare nuovi raccordi ( la maggior parte dei tubi che forni uso sono di plastica) per fermare le fughe di notizie . Potrebbe anche essere necessario sostituire la vaschetta di scarico o sbloccare uno scarico per risolvere il problema .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073030.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.