Un odore polveroso dal forno a gas ad aria forzata , non è un grosso problema . Molto probabilmente , la camera di combustione sta bruciando polvere . Questo odore è comune la prima volta che si accende il forno durante la campagna , e di solito non dura più di un'ora . È possibile ridurre l'odore da spolverare il forno e la sostituzione del filtro dell'aria prima di accendere il forno .
Elettrici /Masterizzazione
collegamenti elettrici allentati e surriscaldamento parti possono causare odori elettrici quando i fili , relè di plastica e l'isolamento diventa caldo . Odori che bruciano sono peggio di odori elettrici e possono essere accompagnati da fumo . Odori di masterizzazione può essere causato da filo o parti di forni bruciando , o per fusione di plastica quando si arriva sullo scambiatore di calore . Se l'odore si ricorda un ferro da stiro che brucia , potrebbe indicare che il forno sta bruciando troppo caldo a causa di un filtro sporco . Sostituire il filtro e , se l'odore persiste, attivare il forno spento e chiamare il tecnico . I vostri condotti possono avere bisogno di essere pulito . Odori Smoky può significare che i bruciatori bisogno di pulizia , o il motore del forno ha problemi .
Gas
Il gas naturale è inodore , ma le aziende del gas aggiungere oderants , come mercaptano , al gas per rendere più facile il rilevamento fughe di gas . Se si sente odore di gas , aprire le finestre e lasciare la casa . Non accendere fiamme o utilizzare interruttori della luce o apparecchiature elettriche , e non utilizzare il telefono o il cellulare in casa perché potrebbero innescare , provocando un'esplosione . Chiamare la società del gas dal telefono di un vicino o all'esterno sul tuo cellulare .
Must /Mold
odori di muffa possono verificarsi quando una casa con un sistema di riscaldamento ad aria forzata è costruita su una lastra di cemento ed i condotti d'aria incorporato nella soletta cominciare ad agire come piastrelle di scarico. I condotti dell'aria metallici corrosi e muffa può iniziare a crescere in loro. Odori di muffa possono verificarsi anche se il sistema si trova in un attico stampo contaminati e i condotti dell'aria stanno tirando aria di muffa nel sistema di circolazione dell'aria . Se questo è il caso , potrebbe essere necessario un nuovo forno o una riprogettazione del sistema del forno in modo che il forno non è collegato ai condotti nel calcestruzzo incorporato.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072604.html