Utilizzare un volt ohm metro per testare pressostato del vostro forno dopo aver spento l'alimentazione al forno . Prima di iniziare , toccare le punte delle sonde assieme a zero fuori. Quindi impostare il contatore a 24 volt. Collegare la sonda nera una parte metallica del forno a terra , poi posizionare la sonda rossa sul tubo di metallo che collega il pressostato al progetto del motore induttore . Controllare la lettura . Se è inferiore a 24 volt , c'è qualcosa di sbagliato con l'interruttore . Una lettura tra 24 e 28 volt indica che il problema non è con l'interruttore .
Limitazioni
Il pressostato potrebbe non riuscire a chiudere se una ventola è limitato . Tirare il tubo fuori dal pressostato e testarlo per zoccoli soffiando aria attraverso di essa o intercettando il flusso d'aria quando il progetto di induttore si accende . Se non si può fare uno dei due, il capezzolo induttore è intasato . Cancellare fuori con una punta o un pezzo di appendiabiti . Una linea di scarico fermato su un forno a condensazione può causare lo stesso problema . Utilizzare un aspirapolvere bagnato per riaprire la linea di scarico .
Combustione Blower
Il ventilatore aria di combustione , che è anche conosciuto come un soffiatore induttore , fornisce aria i bruciatori . Si cancella anche sottoprodotti dalla camera di combustione . La ventola, inizia a soffiare aria quando il termostato richiede calore . Lo scopo è quello di creare una bozza . Quando c'è abbastanza progetto , il pressostato si chiude a causa della pressione negativa creata dal ventilatore di aria di combustione . In questo modo la scheda di controllo sa che può sparare l' accensione e quindi aprire la valvola del gas . Tuttavia , se c'è un problema con l'aria ventilatore di combustione , il pressostato non riuscirà a chiudere .
Altri
pressostati possono anche non riuscire a chiudere se depositi di carbonio sono sulla superficie dello scambiatore di calore , anche se questo è di solito più di un problema con gas propano di gas naturale . I venti forti possono anche essere responsabile di un interruttore che rimane accesa .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072782.html