Forno a gas hanno finecorsa e sensori situati vicino il funzionamento del bruciatore controllo del bruciatore e della temperatura . Troppo gas fa sì che il bruciatore a produrre troppo calore o provoca altri problemi che attivano questi interruttori . Il bruciatore poi si spegne, proteggendo il forno e prevenire rischi d'incendio . Se si avvia il forno muro solo per avere improvvisamente fermata dopo alcuni minuti , si può avere un problema di pressione del gas .
Valvole
linee del gas sono dotati di valvole che cura regolare come fluisce molto gas nel bruciatore . Queste valvole possono diventare bloccati , lasciando troppo gas nel forno , causando il problema . Il forno parete può anche essere stato correttamente installato , portando a problemi con le impostazioni di pressione originali. Altre possibili cause comprendono i connettori di tipo sbagliato tra la linea del forno e del gas , o connettori non correttamente installati.
Risposte
Se il vostro forno muro sembra avere troppo pressione del gas molto, chiamare un professionista . Contractors bisogno di licenze a che fare con linee di gas perché il pericolo di perdite o di combustione è alta . Solo un professionista esperto può dire cosa c'è di sbagliato con il sistema e regolare di conseguenza . Un paio di test elettrici possono indicare che il finecorsa è difettoso e la pressione del gas è in realtà bene . I contraenti possono effettuare rapidamente questi test e sicuro regolare la pressione , se necessario.
Testing
Se i finecorsa stanno lavorando , l'appaltatore verifica della pressione del gas . Pressione collettore deve essere preimpostato , a seconda del combustibile , propano o gas naturale . Pressione di ingresso dovrebbe essere leggermente superiore , ma anche bisogno di essere controllato . L'unità di misura è WC , acronimo di colonna d'acqua . Il gas naturale non deve mai superare 7,0 WC , mentre il propano non deve mai superare 14WC .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072571.html