Caldaie a gas generano calore per la vostra casa attraverso la combustione del gas naturale che riscalda l'acqua fornita attraverso la vostra alimentazione principale . Tubi di attingere acqua dalla linea principale attraverso una unità di scambio di calore che trasmette il calore da una camera di combustione più bassa . L'acqua calda o vapore viene poi distribuita in tutta la casa . I servizi di acqua surriscaldata entrambi i sistemi idraulici , come le valvole rubinetto e doccia , nonché radianti come battiscopa e radiatori . Le valvole di pressione mantengono un livello adeguato e sicuro sia di acqua e di gas naturale nella vostra caldaia .
Tipi di valvole di pressione
Caldaie a gas spesso contengono diverse valvole di pressione . La valvola principale controlla la temperatura dell'acqua e la pressione nei tubi di alimentazione . La pressione dell'acqua deve essere mantenuta fra 12 e 15 psi per garantire un corretto funzionamento della caldaia e sicuro . Caldaie a gas controllano anche la pressione nei gasdotti . Quando c'è un inadeguato apporto di gas naturale , il calo di pressione innesca un meccanismo di spegnimento che impedisce la caldaia di sparare fino a quando la disponibilità di gas naturale viene ripristinato .
Problemi
Bassa o nessuna pressione impedisce alla caldaia di funzionare . Se la pressione dell'acqua è troppo bassa , l'acqua non viene aspirata attraverso lo scambiatore di calore . Se la pressione del gas naturale è troppo bassa , la caldaia si spegne automaticamente . In entrambi i casi la situazione si traduce in una mancanza di acqua calda disponibile o calore per la vostra casa , che può creare situazioni potenzialmente pericolose durante i mesi invernali .
Risoluzione dei problemi
Un improvviso calo pressione può indicare una perturbazione in acqua o livello di gas naturale . Se la lettura del manometro dell'acqua è inferiore a 12 psi , è possibile aprire la valvola di alimentazione dell'acqua della caldaia per aumentare manualmente la quantità di acqua nel sistema . Una volta che il calibro legge 12 psi , chiudere la valvola e lasciare sistema di riempimento automatico della caldaia per mantenere la pressione. Se il sistema di riempimento non mantiene almeno il 12 psi , si può avere una perdita d'acqua che deve essere servito da un tecnico . Il mancato mantenimento 12 psi può anche indicare un inadeguato apporto di gas naturale . Controllare la valvola di controllo del gas naturale; se la valvola è chiusa , aprirla per ripristinare combustibile alla caldaia . Un graduale diminuzione della pressione è più indicativo di deposito accumulo nelle condotte idriche del sistema caldaia . Un tecnico può lavare il sistema per eliminare i depositi e ripristinare la pressione .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072622.html