# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Problemi di Gas Natural caldaia con l'assunzione Acqua corrente

caldaie a gas naturale utilizzano bruciatori a gas per produrre calore . Nei sistemi caldaia a vapore di precisione , il calore genera vapore mantenendo l'acqua in un range di temperatura molto specifico . Questo vapore viene poi utilizzato per una varietà di applicazioni di riscaldamento in entrambe le fabbriche e case . Una parte fondamentale del sistema è l' assunzione di acqua o tubo di ingresso dell'acqua , che regola continuamente la quantità di acqua in caldaia . A volte l' assunzione di acqua può fallire e iniziare a correre in modo anomalo . Ciò può essere dovuto a diverse ragioni . Impostazioni

La caldaia a vapore può avere la possibilità di commutare tra funzionamento continuo e una configurazione più tradizionale dove viene aggiunta l'acqua a intervalli regolari . Le impostazioni della caldaia può essere necessario acceso se si vuole evitare che un problema costantemente in esecuzione assunzione di acqua. Se la caldaia ha recentemente funziona correttamente , potrebbe essere necessario reimpostare per avviare il funzionamento corretto apporto di acqua una volta. Se il ripristino non funziona , si consideri chiamare un professionista per una più stretta analisi elettrica .
Feed valvole

prese d' acqua utilizzano valvole di alimentazione che si aprono ad aggiungere più acqua per l' caldaia e chiudere quando non è utilizzato . Se una presa d'acqua è in esecuzione troppo spesso e provocando uno squilibrio nel contenuto di acqua della caldaia , il problema è spesso collegato con la valvola di alimentazione . Questa valvola può invecchiare , diventano corrosi e alla fine smettono di funzionare. Questo può tradursi in una mancata chiudere completamente , che permette all'acqua di fuoriuscire dentro acqua con un alto livello di minerali o contaminanti può essere responsabile anche per disturbo della valvola .
Sensore

per caldaie più avanzati , di precisi caldaie a vapore , il sistema di aspirazione dell'acqua utilizza un sensore per rilevare il livello dell'acqua in caldaia , che indica al sistema quando aprire e chiudere la caldaia . A volte la valvola di alimentazione si può lavorare correttamente , ma questo sensore è diventato sloggiato , fallito o sviluppato problemi di cablaggio . Sostituzione o regolazione del sensore può impedire l'ingresso dell'acqua di funzionare correttamente e fermandosi quando si suppone .

Perdite

Un motivo l' assunzione di acqua può essere costantemente in esecuzione è la caldaia stessa . Se la caldaia ha sviluppato una perdita, l'assunzione dovrĂ spesso solo per reintegrare l'acqua persa . Le perdite possono verificarsi in una varietà di posti ed è difficile da trovare . A volte la caldaia può corrodere e fuoriuscire attraverso il sistema di drenaggio inosservato . Controllare i componenti della caldaia attentamente per eventuali segni di perdite o danni se l' assunzione di acqua in sé sembra funzionare correttamente .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006012959.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.