Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione

Il livello minimo di acqua nella caldaia Sight Glass

Caldaie bisogno della giusta quantità di acqua per funzionare correttamente . Se la quantità minima di acqua non sta mostrando nella spia sull'unità , non si ha intenzione di ottenere il calore che ci si aspetta dalla caldaia . Oltre il livello dell'acqua , è necessario mantenere altri livelli della caldaia. Livello dell'acqua

Il livello di acqua in un bicchiere caldaia spettacolo deve dimostrare che il serbatoio sia almeno mezzo pieno , ma non più di tre quarti pieno. In alcune caldaie , è necessario aprire la valvola di scarico della caldaia ogni due settimane per permettere il sedimento sul fondo della vasca scolo dell'acqua . Se il sedimento è lasciato nel serbatoio , la spia può indicare che il livello dell'acqua è al livello corretto , ma la quantità effettiva di acqua potrebbe essere inferiore se il sedimento è profondo sul fondo del serbatoio .

Anche se avete una caldaia con un alimentatore automatico di acqua , è ancora necessario controllare il livello dell'acqua nella spia perché l'alimentatore non può mantenere il corretto livello dell'acqua nella caldaia .
Tipo di

Il tipo di acqua che si utilizza in una caldaia ad acqua calda è specificato nella maggior parte dei manuali bollitore . L' acqua deve avere un pH di 7,0-8,5 parti per milione ( ppm ) . La quantità di cloro nell'acqua non deve superare i 200 ppm . Generalmente , l'acqua del rubinetto ha meno di 5 ppm . Non è possibile riempire la caldaia con l'acqua che scorre attraverso un addolcitore d'acqua . L'acqua che scorre attraverso l' addolcitore d'acqua può causare l'interno della caldaia e tubi a corrodersi.
Water Pressure

La pressione dell'acqua in una caldaia ad acqua calda deve leggere tra 12-20 libbre per pollice quadrato ( psi ) . Caldaie a vapore dovrebbe avere un valore di pressione di 1-2 psi e non dovrebbero mai dribblare 4 psi .
Temperatura

Sia la caldaia a vapore e caldaie ad acqua calda hanno temperatura indicatori in modo da poter guardare la temperatura dell'acqua . La temperatura dell'acqua non deve superare i 200 gradi Fahrenheit , ma la gamma ideale è compreso tra 140 e 180 gradi Fahrenheit .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072849.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com