caldaia incorpora un tankless scaldabagno e lo spazio caldaia in una singola unità compatta per l'installazione in case in cui lo spazio è limitato . Caldaie Combi eliminano la necessità di un serbatoio di acqua calda . Invece , hanno uno scambiatore di calore interno che trasferisce il calore all'acqua della caldaia per l'acqua cucina e bagno come corre attraverso l'unità . Alcuni modelli sono dotati di una piccola stufa supplementare e piccolo serbatoio per fornire acqua calda istantanea quando la caldaia non sta sparando . Una caldaia combi può riscaldare l' acqua del bagno in circa 40 secondi e garantire una fornitura infinita di acqua calda per la vostra cucina o bagno fino a quando la caldaia sta sparando .
Considerazioni sull'installazione
Quando si seleziona una caldaia combi , assicurarsi che soddisfi sia il vostro fabbisogno di acqua calda sanitaria e riscaldamento . Poiché caldaie combinate non hanno serbatoio di acqua calda sanitaria , che dipende dalla pressione dai vostri rete idrica per fornire acqua calda corrente . Assicurarsi che le vostre esigenze di riscaldamento , la pressione dell'acqua e la portata corrisponde alle specifiche per la vostra caldaia combi . Caldaie combinate non fanno bene in aree con acqua dura . Senza trattamento acqua, i sali di calcio in acqua dura alla fine si intasare scambiatori di calore.
Industria calore
Combi sale caldaie calore con battiscopa o radiante caldo di calore acqua . Essi non possono essere utilizzati dove le case sono riscaldate con aria calda . Di solito sono alimentati da gas naturale o propano . Caldaie combinate sono più economici per il riscaldamento di un riscaldatore di acqua serbatoio di tipo stand- alone , perché non usano carburante per mantenere riscaldare l'acqua in un serbatoio di acqua calda fino a quando ce n'è bisogno . Caldaie combinate sono comuni in Gran Bretagna e l'Europa continentale per la casa e l'appartamento riscaldamento .
Combi Svantaggi
caldaie combinate hanno due inconvenienti principali . Quando il tempo fuori è molto freddo e la domanda per il riscaldamento è elevata , una caldaia combi può avere problemi a mantenere una temperatura acqua di caldaia sufficientemente alta per mantenere l'acqua per la cucina e le tubazioni bagno caldo . Inoltre , caldaie combinate in genere non hanno la capacità di gestire più utenti contemporaneamente acqua calda . Essi non possono essere in grado di tenere il passo con la domanda , quando un utente vuole utilizzare la lavastoviglie , mentre un altro vuole una doccia calda .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006073014.html