# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Caldaie tipici

Quando lo shopping per una nuova caldaia , si può venire attraverso la combinazione di parole , condensa e convenzionale . Mentre tutte le caldaie hanno la stessa funzione - si riscaldano l'acqua per fornire vapore o acqua calda per riscaldare la vostra casa tramite termosifoni , battiscopa o sistemi radianti a pavimento - esistono differenze fondamentali tra ogni tipo . Prima di effettuare un acquisto , capire la differenza tra le caldaie tipiche se convenzionale o condensazione , e scegliere quello giusto per la vostra casa . Caldaie convenzionali

Una caldaia convenzionale ha il più semplice design. Caldaie convenzionali funzionano tramite getti di gas in uno scambiatore di calore in ghisa . L'acqua viene fatta passare attraverso lo scambiatore e viene riscaldata . Una caldaia convenzionale ha comandi semplici , che li rende facile da usare . Questo significa che ha meno parti che si rompe e devono essere sostituiti , rendendo caldaie convenzionali più resistente rispetto alle altre varietà . Tuttavia , una caldaia convenzionale consumerà più energia rispetto ad altri tipi . Poiché ci vuole tempo per riscaldare l'acqua , caldaie convenzionali in genere si riservano di acqua calda per i rubinetti in un cilindro di rame .
Caldaie combinate

funzione caldaie combinate in un modo simile ai tradizionali caldaie, tranne che possono fornire i vostri rubinetti con acqua calda istantanea . Piuttosto che immagazzinare l'acqua calda in un cilindro , caldaie combinate portare in acqua direttamente dalla linea principale dell'acqua . Questi sono più piccoli e più economico rispetto alle caldaie tradizionali , buoni se lo spazio è limitato nella vostra casa . Uno svantaggio di caldaie combinate è che non è possibile eseguire più docce o bagni in una sola volta e la portata di acqua calda è inferiore rispetto ad altri tipi di caldaie .

Caldaie sistema

una caldaia sistema è simile in funzione di una caldaia convenzionale tranne tutte le sue componenti principali , come la pompa e il vaso di espansione , sono costruiti nella caldaia stessa, piuttosto che installato in remoto . Conosciuto anche come una caldaia sistema chiuso , questo tipo fornisce sia calore e acqua calda utilizzando una bombola di stoccaggio che viene tenuto in un armadio , quindi non sono necessari serbatoi d'acqua . Con questo sistema è possibile utilizzare più di un rubinetto dell'acqua calda alla volta e si aspettano una buona portata . Tuttavia, una volta che l'acqua calda nel serbatoio è andato , dovrete aspettare di più.

Caldaie a condensazione

Caldaie a condensazione può essere uno qualsiasi dei tipi di cui sopra caldaia ma l'uso della tecnologia per massimizzare l'efficienza del carburante . Essi lavorano riutilizzando il calore per riscaldare l'acqua che normalmente sarebbe espulsa all'esterno attraverso una caldaia convenzionale . Refrigeratore d'acqua che non viene utilizzato viene fatto passare attraverso un riscaldatore secondario che viene riscaldato dai gas che sarebbero state normalmente espulsi . Questa acqua viene inviata ritornare a radiatori e utilizzata per riscaldare la vostra casa . Uno svantaggio è che la tecnologia non è ancora perfetto e caldaie a condensazione sono inclini a rompersi più spesso rispetto ad altri tipi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054947.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.