# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come migliorare la legna Caldaia Efficienza

caldaie a legna da esterno, che bruciano legna o pellet per generare calore , servono come alternativa economica ai sistemi di riscaldamento a gas o elettriche tradizionali . Purtroppo , caldaie a legna sono anche noti per la loro relativamente scarsa efficienza , che varia 28-55 per cento , secondo il "News Madre Terra . " L'adozione di misure per migliorare l'efficienza della vostra caldaia a legna permette di generare la stessa quantità di calore con meno legna e inoltre si traduce in una significativa riduzione delle emissioni di fumo e l'inquinamento atmosferico . Carburante saggiamente

Mantenere la caldaia a legna all'aperto in esecuzione nel modo più efficiente possibile , scegliendo il legno giusto per il lavoro . Stick per asciugarsi, solo legno stagionato , ed evitare di utilizzare legna bagnata , verde o appena tagliata . Tutti legna deve asciugare per sei a 12 mesi dopo la divisione , secondo il California Air Resources Board . Controllare la legna con un metro di umidità prima di caricarlo nel vostro caldaia , e solo utilizzo di legna con un rating di umidità del 20 per cento o meno . Non bruciare spazzatura , pneumatici o sostanze diverse dal legno . Legni duri come il rovere e noce forniscono una bruciatura più lungo , che li rende più efficiente di legni teneri per le giornate fredde . mentre legni più morbidi con un contenuto energetico inferiore forniscono meno calore per la "spalla" stagione. Il Focolare , patio e barbecue Association consiglia di seguire le raccomandazioni del costruttore della caldaia per quanto riguarda gli importi di carico e tempi per massimizzare l'efficienza .
Segui Manutenzione Raccomandazioni

prevenire i problemi e ottimizzare l'efficienza seguendo raccomandazioni di manutenzione del costruttore per la vostra caldaia a legna . Generalmente, questo significa rimuovere la cenere ogni poche settimane o una volta al mese , così come la pianificazione di un controllo annuale per rimuovere creosoto .
Aggiungi un Catalizzatore

apparecchi a legna moderni spesso incorporano un convertitore catalitico o combustore , che brucia il fumo ad una temperatura inferiore a quella normale . Questo permette la stufa di generare calore utilizzabile dal fumo che altrimenti andare su per il camino o fuori uno sfogo , e aiuta anche a ridurre l'inquinamento . Diversi produttori offrono add -on convertitori catalitici per migliorare l'efficienza e le prestazioni per caldaie a legna . Questi dispositivi sono in genere installati nel o intorno al focolare , e alcuni sono abbastanza semplici per i proprietari di installare senza l'aiuto di un professionista .
Consideri un aggiornamento

Gli Stati Uniti Environmental Protection Agency offre standard volontari per caldaie a legna , noto anche come riscaldamento idronici . Caldaie che rispettino questi standard sono molto più efficienti di riscaldatori non qualificati , secondo l'EPA . Le unità che soddisfano EPA Fase 1 Requisiti dispongono di un arancio appendere tag e sono il 70 per cento più pulito di unità non qualificati . Caldaie con una modifica bianca soddisfano gli standard di fase 2 e sono il 90 per cento più pulito di unità non qualificati . Se avete un vecchio, caldaia a legna senza riserve , considerare l'aggiornamento a realizzare significativi di efficienza e benefici ambientali .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008021.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.