1
Cercare quotazione potenza del forno. In genere, questa è elencato, insieme ad altre informazioni come il modello, il numero di serie e il nome del produttore , su un adesivo o un piatto attaccato sia al di fuori o all'interno dell'armadio forno.
2
Calcolare il fornace potenza se l'informazione non è elencato sulla targhetta . A volte un apparecchio elencherà volt ( o 120 o 220) e amplificatori , invece. Questi saranno chiaramente etichettati . Moltiplicare i volt dagli amplificatori per ottenere i watt totali vostro forno elettrico consuma in un'ora .
3
Dividere watt della fornace da 1.000 a determinare i kilowatt che utilizza. Questo rappresenta la quantità di energia utilizzata in un'ora di funzionamento , come misurato in un millesimo di una lettura watt .
4
Moltiplicare i kilowatt utilizzati per ora per il numero di ore che il forno viene eseguito per determinare il numero di kilowatt- ore al giorno il vostro forno consuma . Trova l'utilizzo medio mensile moltiplicando i chilowattora di 30 giorni. Il risultato , moltiplicato per il costo per kilowatt - ora ( guardare sulla bolletta elettrica per determinare ) mostra quanto il forno costa effettivamente di correre per quel mese .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006008020.html