# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Come collegare un elettrico della pompa circolatore per il vostro forno

pompe di circolazione elettrica installata in combinazione con voi a casa il sistema di riscaldamento in grado di aumentare la propria efficienza energetica , insieme con il vostro sistema di riscaldamento ad acqua calda . Circolatori elettrici vengono generalmente installati come parte di un sistema caldaia e sono utilizzati nelle case dove il sistema dell'acqua calda è riscaldata da fonte di calore di casa . Preparazione

Prima di installare un circolatore elettrico con sistema di riscaldamento della vostra casa , in primo luogo verificare che è possibile farlo trovando una pompa compatibile con caldaia della vostra casa . Non cercare di utilizzare una pompa con una capacità maggiore o minore della portata tipica del sistema idraulico della vostra casa . Troppa pressione nei tubi potrebbe creare un burst tubo , mentre troppo poco sarà solo dimostrare di essere una perdita di tempo . Avrete anche bisogno di una fonte di energia pronta vicino alla vostra caldaia e un facile accesso al vostro impianto idraulico . Spegnere l'elettricità e chiudere fuori il vostro principale acqua prima proceduto ad installare una pompa di circolazione .
Installazione

installazione della pompa circolatore comporterà il taglio nelle tubature esistenti e saldatura di aspirazione e deflusso tubi della pompa in esistente approvvigionamento idraulico della casa . Anche se ci sono punti di vista in competizione per quanto riguarda esattamente dove si dovrebbe installare la pompa di circolazione , Inspectapedia rileva che queste pompe possono essere installate sia sul ritorno o il lato dell'offerta della caldaia . Scegliendo uno sopra l'altro non necessariamente influisce sulle prestazioni della pompa . Una volta che l'impianto idraulico è stato integrato con il sistema di circolazione della pompa , è possibile quindi collegare l'alimentazione e accendere di nuovo in acqua e l'elettricità .
Considerazioni aggiuntive

per evitare problemi con il circolatore elettrico , si può anche prendere in considerazione l'installazione di un addolcitore d'acqua per funzionare in congiunzione con il sistema. Ciò contribuirà ad eliminare depositi di minerali in acqua che può , nel tempo , intasare la pompa circolatore stesso, così come l'impianto idraulico in tutta la casa . Inoltre , sciacquare le tubature con acqua fredda dopo aver installato inizialmente il circolatore . Questo aiuterà a rimuovere eventuali frammenti metallici o altri detriti in acqua lasciati dal processo di installazione . E 'anche una buona idea di installare una valvola di sicurezza per eliminare la pressione nel sistema idraulico , se necessario.
Preparazione di emergenza

Pianificazione di emergenza dovrebbe essere incluso come parte di vostro piano per il processo di installazione . Poiché il circolatore funziona su energia elettrica , è necessario avere un back up fonte di energia elettrica per mantenere l'acqua calda e adeguatamente circola in tutta la casa , in caso di interruzione di corrente . Installazione di un generatore di backup per questo scopo è un'idea intelligente .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.