# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Danni Flood >> Content

Come collegare un Water- Powered Back- Up Sump Pump System

Immaginate di tornare a casa in uno scantinato pieno di acqua , i vostri beni distrutti , danneggiati interni , investimenti giù per lo scarico . Purtroppo , accade troppo spesso a persone che non hanno alcun piano di back- up per ottenere carter pompa della loro casa a lavorare se il potere esce . Tuttavia, i sistemi di pompaggio pozzetto di back- up alimentati ad acqua sono la soluzione ideale , perché non hanno bisogno di elettricità per funzionare , non hanno parti in movimento , e utilizzare citta pressione dell'acqua per funzionare . Cose che ti serviranno
Kleets
hardware di montaggio
Tubo di rame
strumento di saldatura
Tagliatubi
mostrare Altre istruzioni
1

Montare il back- up carter pompa . Si desidera posizionare la pompa di pozzetto nella fossa in modo che il galleggiante si trova sopra la pompa di pozzetto esistente , ma abbastanza profonda in modo che la valvola di aspirazione può tirare acqua . Questo perché si desidera solo il carter pompa di back- up per attivare quando la pompa di pozzetto esistente non funziona . Una volta determinato l'altezza adeguata , montare due tavole di legno parallele al pavimento contro il muro seminterrato dove il vostro pozzo pompa di pozzetto è quello di fornire un ancoraggio per i vostri kleets e hardware di montaggio . Poi , forare l'hardware e kleets di montaggio nelle tavole di tenere la pompa di pozzetto di back- up in atto alla giusta altezza .
2

Collegare la pompa di pozzetto di back- up per il collegamento dell'acqua più vicina . Avrete bisogno di usare tubo di rame di tre quarti di pollice e saldare le connessioni tra la pompa di pozzetto di back- up e il tubo dell'acqua in modo che l'acqua della città può passare attraverso . Il tubo di rame deve collegarsi dal tubo dell'acqua fino al connettore della pompa di pozzetto back- up sulla parte superiore dell'unità . Saldatura i collegamenti in luogo garantire un collegamento senza soluzione di continuità , senza perdite.
3

Scollegare l' elettrica dal carter pompa primaria. Questo per evitare di bagnarsi . Sarà necessario quindi tagliare la valvola della pompa che porta all'esterno per creare una connessione in uscita dalla pompa di back- up per il tubo di uscita della pompa esistente. Utilizzando tubo in PVC , collegare la pompa di pozzetto di back- up presso il punto di uscita , quindi eseguire il tubo al tubo di collegamento di uscita della pompa originale . È possibile collegare il tubo in una " Y" la formazione tagliando e incollando il tubo in posizione .
4

Garantire la porzione disconnettore della pompa di pozzetto di back- up non può essere ostruito . Svitare il disconnettore e rapidamente attivare la valvola " flush" il tubo di eventuali residui di saldatura o colla . Spegnere la valvola e avvitare il disconnettore saldamente in posizione. Ora siete pronti a testare .
5

Collegare il carter pompa originale , quindi scollegarlo per simulare un'interruzione di corrente. La fossa sarebbe poi continuare a riempire con l'acqua come se piovesse , attivando il galleggiante a salire e aprire la valvola pompa di pozzetto di back- up . La pompa dovrebbe quindi iniziare a utilizzare la pressione dell'acqua città per creare un vuoto che risucchia l'acqua dal pozzo e fuori della vostra casa .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/flood-damage/1006012127.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.