1
ispezionare la pompa di pozzetto per cercare di corrosione . Se la pompa è corroso o intasato , è in esecuzione più veloce per compensare la minore efficienza . Pulire la pompa ed eliminare le ostruzioni aiuta ad aumentare l'efficienza della pompa , e dovrebbe rallentare di conseguenza . Seguire le istruzioni per la pulizia nel manuale per la pompa specifica , perché varia in qualche modello a modello .
2
Verificare che tutti i tubi sono collegati strettamente alla pompa . Un tubo allentato o una perdita contribuisce anche la pompa funziona più . Serrare i tubi che appaiono sciolti .
3
Controllare che la pompa sta pompando acqua quando viene eseguito . Se è in esecuzione , quando non c'è acqua , surriscaldamento del motore e la pompa può fallire . Questo è probabilmente causato da un galleggiante difettoso o della valvola. Aprire il coperchio della pompa e vedrete un meccanismo simile al galleggiante in una vasca toilette . Assicurarsi che il braccio e galleggiante si muove agevolmente su e giù. Se il braccio è bloccato , la valvola rimane aperta e la pompa continua a funzionare . Sostituire il dispositivo galleggiante e il braccio di collegamento .
4
Elevare la pompa leggermente quindi ci vuole più acqua a causare l'attivazione . Questo rallenta l'uscita della pompa pure.
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073804.html