Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Manutenzione Casa

Come a Slow uscita Pompa di estrazione

pompe aspiranti sono in genere installati in case che si trovano su terreni in pendenza che provoca il deflusso delle acque per costruire attorno alla fondazione . Le pompe proteggono fondazioni e scantinati contro inondazioni pompare l'acqua fuori della zona in un luogo sicuro . Se la pompa non funziona correttamente , può pompare quando non deve , e questo brucia il motore nel tempo , aumentando il pericolo di una piena nel futuro . Rallentare l'uscita pompa di pozzetto aiuta a correggere questo problema . Istruzioni
1

ispezionare la pompa di pozzetto per cercare di corrosione . Se la pompa è corroso o intasato , è in esecuzione più veloce per compensare la minore efficienza . Pulire la pompa ed eliminare le ostruzioni aiuta ad aumentare l'efficienza della pompa , e dovrebbe rallentare di conseguenza . Seguire le istruzioni per la pulizia nel manuale per la pompa specifica , perché varia in qualche modello a modello .
2

Verificare che tutti i tubi sono collegati strettamente alla pompa . Un tubo allentato o una perdita contribuisce anche la pompa funziona più . Serrare i tubi che appaiono sciolti .
3

Controllare che la pompa sta pompando acqua quando viene eseguito . Se è in esecuzione , quando non c'è acqua , surriscaldamento del motore e la pompa può fallire . Questo è probabilmente causato da un galleggiante difettoso o della valvola. Aprire il coperchio della pompa e vedrete un meccanismo simile al galleggiante in una vasca toilette . Assicurarsi che il braccio e galleggiante si muove agevolmente su e giù. Se il braccio è bloccato , la valvola rimane aperta e la pompa continua a funzionare . Sostituire il dispositivo galleggiante e il braccio di collegamento .
4

Elevare la pompa leggermente quindi ci vuole più acqua a causare l'attivazione . Questo rallenta l'uscita della pompa pure.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/home-maintenance/1006073804.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com