# Home & Garden >> Casa Giardino >> Landscaping & Outdoor Building >> Progetti Speciali per esterni >> Content

Come costruire un grigio acqua pompa di pozzetto

acqua grigia viene utilizzata acque reflue provenienti da vasche da bagno, lavabi da bagno , lavatrici e docce . Il metodo più comune e senza problemi di raccolta delle acque grigie è dallo scarico lavatrice. È possibile raccogliere le acque reflue di questa macchina e riutilizzarla per irrigare le piante di paesaggio o deviandola in un pozzo asciutto . Con questo sistema , la gravità attirerà l'acqua di scarico dall'apparecchio e inviarlo a un pozzo pompa di pozzetto o di bacino . Una volta che il bacino è pieno , la pompa di pozzetto si accende , incanalando l'acqua grigia attraverso un tubo di distribuzione esterna . Cose che ti serviranno
Secchio
plastica carter pompa e vasca
Carter pompa
Coltello Sims 3 pollici di diametro tubo di PVC
cemento PVC
Morse Tubi
cacciavite
Hacksaw
tappo PVC
calze di nylon di garza
Elastici

Mostra Altre istruzioni
1

Crea una pompa di pozzetto bene con la vasca di plastica portando la macchina carter pompa nella vasca . Per ottenere risultati ottimali , collocare la vasca nel seminterrato sotto la lavatrice e vicino ad un'uscita come una finestra o una porta del seminterrato . Tagliare i due fori knock- out in vasca per consentire un tubo in tubo e l'altro fuori. Se possibile , posizionare la vasca in un pozzo pompa di pozzetto esistente o su una superficie piana , area di livello sul pavimento .
2

Individuare la linea di scarico in PVC per la lavatrice . Questo tubo è solitamente contro la parete o all'interno della parete dietro la rondella . Nero , tubo flessibile di scarico della lavatrice è di solito appeso nel tubo . Rimuovere il tubo di scarico lavatrice e mettere temporaneamente in un secchio .
3

Misurare e tagliare sezioni di tubo in PVC per creare un nuovo tubo di scarico per la lavatrice che porta alla pompa di pozzetto vasca di plastica . Questo nuovo sistema di tubazioni starà parallelo al vecchio sistema , che consente di drenare l'acqua grigia della lavatrice alla pompa di pozzetto o in fognatura esistente o sistema settico .
4

Collegare le parti in PVC con cemento PVC , seguendo attentamente le istruzioni sul contenitore di cemento . Lasciare le sezioni asciugare .
5

Bloccare il nuovo tubo in PVC per la parete dietro la lavatrice e vicino al tubo di scarico in PVC esistente con fascette e viti mettere un tappo breve flessibile appositamente per tubi in PVC sopra la fogna esistente o tubo di scarico settico . Questa protezione impedisce ai gas di fognatura di entrare in casa quando si utilizza l'impianto di scarico delle acque grigie.
6

Avvolgere una quantità libera di calze di nylon o di garza alla fine del tubo di scarico lavatrice per creare un loose sacchetto . Utilizzare elastici per fissare il materiale attorno all'estremità del tubo . Utilizzare questo materiale per la cattura di lanugine e altri detriti dalle acque grigie per evitare che particelle di entrare nella tubazione acque grigie e pompa del pozzetto , dove i detriti possono causare danni alla pompa . Rimuovere il materiale dal tubo ogni volta che si inserisce il tubo di scarico rondella nella fogna PVC esistente o linea settico .
7

Collegare l'estremità del nuovo sistema di tubazioni in PVC per la valvola di aspirazione sul carter pompa apparecchio nella vasca di plastica . Leggi le istruzioni della pompa pozzetto con attenzione , come i collegamenti della pompa e dei tubi variano , a seconda del produttore .
8

Misurare e tagliare sezioni di tubo in PVC per creare il sistema di tubazioni di distribuzione . A seconda del vostro uso delle acque grigie , è possibile collegare i tubi in PVC per tubi neri corrugati e forati per un sistema di irrigazione o collegare un tratto più lungo di tubo in PVC e deviare l'acqua grigia di un sistema ben asciutto o altro sistema di acque di scarico omologato per l'uso nella vostra regione .


Da:https://giardino.98905.com/landscaping-outdoor-building/special-outdoor-projects/1006019929.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.