Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni gas

Come collegare un sistema Split Termostato

impianti di riscaldamento e raffreddamento casa offrono una varietà di opzioni per ospitare sia il comfort e l'efficienza . Sempre più spesso , le unità a singolo stadio sono stati sostituiti con riscaldamento a due stadi e apparecchi di refrigerazione . Cablaggio un termostato sistema split è molto simile cablaggio per le unità a singolo stadio con un paio di cavi aggiuntivi . Le istruzioni fornite con il forno e termostato può trasformare un complicato lavoro di cablaggio in uno pulito e ordinato , con un po 'di pazienza . Cose che ti serviranno
multimetro
cacciavite
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere l'alimentazione al forno . Se l'interruttore è vicino e facilmente accessibile , utilizzarlo o disattivare l'alimentazione presso l'interruttore . Verificare sempre che l'apparecchio è spento con un multimetro perché interruttori e interruttori possono essere mislabelled .
2

Leggere le istruzioni termostato e rimuovere il vecchio termostato , facendo molta attenzione a non lasciare che i fili ricadere la parete . Se il forno e l'aria condizionata sono già stati installati e si sta sostituendo solo il termostato , quindi il conteggio filo dovrebbe essere corretto . Se questo è parte di una nuova installazione dell'apparecchio, controllare il numero di fili che al termostato . Se il conteggio del filo non è corretta , sostituire i cavi con il numero corretto o assumere un professionista per farlo .
3

Leggere le istruzioni fornite con il forno e lo schema elettrico che può essere trovato sul lato interno della porta del forno .
4

linea i colori dei fili con apposite fessure sia il termostato e il forno . Posizionamento tipico include il filo rosso che unisce con RH con un ponticello alla RC . Giallo è collegato a Y , attribuisce verde a G e il filo bianco si unisce a W. riscaldamento a due stadi e raffreddamento richiede cavi aggiuntivi e non possono avere colori standard . Un filo dovrà essere allegata alla W2 per il riscaldamento di secondo stadio e uno attaccato Y2 per il raffreddamento secondario . Nota di che colore è utilizzato e allegare lo stesso colore per la combinazione di colori - lettera sul circuito forno. Sarà più che probabile essere necessaria Un filo comune ed è solitamente colorato di nero . Il filo comune collega al C in forno e termostato .
5

Posizionare il frontalino termostato sul termostato e fissare il termostato a parete.
6

Ispezionare il cablaggio nel forno per assicurarsi che nessun filo può venire sciolto con un po 'di tirare e tutti i fili sono fissati nella posizione corretta . Posizionare la porta del forno indietro .
7

accendere l'alimentazione e programmare il termostato utilizzando le istruzioni fornite con il nuovo termostato .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/gas-repairs/1006012587.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com