Manometro
Mostra Altre istruzioni
1
Spegnere la fonte di energia che è collegato al ventilatore del forno .
2
scollegare i fili dal terminale refrigerante , che si trova sul retro dell'unità . I fili sono diversi colori .
3
Collegare il filo nero al manometro . Il manometro indica il numero di CFM . CFM sta per " piedi cubi al minuto . " Il filo nero è di solito il più alto soffiatore , quindi è per questo che si dovrebbe iniziare con quello . La lettura può variare , ma sarà probabile vedere un numero decimale , come 0,88 o 0,89 . Il vostro forno deve avere un adesivo che indica il range di normalità per ciascuno dei colori dei fili .
4
Controllare gli altri fili . Il manuale del forno vi dice se il forno soffia basso, medio o alto . Ogni filo ha una velocità diversa che soffia quando si è connessi . Mentre il nero è alto , il blu è media , e il giallo è spesso bassa . Questo non è sempre il caso , però, quindi è importante controllare la velocità con manometro
5
Collegare il filo che emette la velocità desiderata - . Bassa , media o alta - al terminale refrigerante . Il filo si sceglie deve essere collegato alla parte inferiore destra del terminale refrigerante . Ad esempio, se il filo nero era originariamente in basso a destra e ora si desidera utilizzare il blu per determinare la velocità del ventilatore , si dovrebbe mettere il filo blu dove il filo nero era in origine .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/appliance-repair/1006051818.html