# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Interno di casa di riparazione >> Content

Come collegare un termostato a una Bryant Furnace

Per oltre 100 anni , Bryant produce forni ed altri tipi di impianti di riscaldamento sia per uso residenziale e commerciale . Un termostato controlla in genere questi apparecchi , regolando le temperature all'interno . Una volta che il Bryant è stato installato , è necessario collegare un termostato per ottenere l'uso più efficiente fuori della stufa. Cose che ti serviranno
filo Termostato
Termostato
tronchesi /spogliarelliste
Nastro di misurazione
trapano elettrico e punta vanga
Keyhole ha visto
Ancore
Viti

Mostra Altre istruzioni
1

spegnere l'alimentazione per il forno Bryant presso l'interruttore principale se è attualmente collegato poll
2

Scegliere una posizione per il termostato . Questo è meglio situato in una parte centrale della casa o di un edificio in cui è installato il Bryant .
3

Misurare la distanza tra il termostato e il forno con nastro di misura . Questo vi dirà la quantità di filo termostato sarà necessario acquistare . Prendere in considerazione qualsiasi vespaio o soffitta dove si deve correre il filo e aggiungere questo alla misura .
4

Rimuovere il pannello elettrico , di solito si trova sul lato del forno . Utilizzare un paio di spogliarelliste filo per rimuovere l' ultimo mezzo centimetro di filo guaina da tre dei fili . Collegare un filo al morsetto contrassegnato " RH " all'interno del pannello allentando la vite di collegamento , stringendo il filo in posizione intorno ad esso e poi serrare nuovamente la vite . Ripetere questo processo per il terminale contrassegnato " W" e il terminale contrassegnato "G" . Prendere nota del colore del filo collegato a ciascun terminale .
5

String il cavo in soffitta o vespaio alla parete dove verrà installato il termostato . Praticare attraverso l'intestazione parete con un trapano elettrico e un po ' vanga . Abbassare l'estremità libera del filo nello spazio della parete .
6

Tagliare un foro nel muro , circa 2 o 3 cm su ogni lato , dove si prevede di installare il termostato . Pesce all'interno della parete per il filo del termostato e tirarla fuori dal buco . Legare una matita intorno al filo del termostato per evitare che cada di nuovo nel muro .
7

Rimuovere il frontalino dal termostato . Infilare i fili attraverso il retro del termostato e posizionarlo sul muro . Segnare sulla parete attraverso i fori sul retro del termostato per le viti di montaggio . Impostare il termostato da parte. Praticare i fori nella parete sui marchi ed inserire tasselli . Infilare i fili indietro attraverso il termostato e allinearlo sulla parete in modo che i fori sul retro del termostato linea con i fori sulla parete . Fissare il corpo del termostato con le viti .
8

Collegare le opportune fili colorati al " RH " , " W" e " G " terminali nello stesso modo come si è connessi i fili sul Bryant .
9

Sostituire il coperchio del termostato e ripristinare l'alimentazione al Bryant .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/interior-home-repair/1006013569.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.