# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riparazioni elettriche >> Content

Come collegare un UltraStart T8 GE - 332 - MVPS - XL

Prodotto da General Electric Lighting , la GE - 332 - MVPS - XL è uno della linea UltraStart degli alimentatori fluorescenti progettati per l'utilizzo in applicazioni di illuminazione automatizzati . Conosciuto anche come reattori programmati , alimentatori UltraStart utilizzano una tecnologia delle lampade start- up che è più facile a catodi fluorescenti , aumentando così la longevità della lampada in apparecchi con frequenti cicli on /off . Il UltraStart GE - 332 - MVPS - XL può essere collegato al posto di regolari parallelo cablati reattori rapido avvio in apparecchi fluorescenti con tre stile T8 lamps.Things che vi serve
Wire cutter /stripper
conducente Nut impostare
coltello
noci legare
nastro isolante ( opzionale)
Mostra Altre istruzioni
1

Spegnere il dispositivo tramite l'apposito interruttore . Rimuovere la lampada - diffusore . Rimuovere le lampade fluorescenti e metterli da parte in un luogo sicuro . Rimuovere il deflettore luce o la copertura di zavorra.
2

scollegare i cavi elettrici di servizio dalla zavorra . Rimuovere il dado filo che collega il filo zavorra nero al filo caldo dal dispositivo , che è di solito nero o rosso . Rimuovere il dado filo che collega il filo zavorra bianco al filo neutro dal dispositivo , che è di solito bianco . Scollegare il filo zavorra verde da terra apparecchio da una rimuovendolo dalla vite di terra apparecchio o rimuovere il dado cavo di collegamento al cavo di terra in rame verde o nudo apparecchio . Tagliare i fili che dalla vecchia zavorra per i portalampade . Selezionare una posizione per tagliare i fili dove c'è spazio sufficiente per ricollegare i fili al nuovo ballast con i dadi filo .
3

Tenere il vecchio alimentatore con una mano in modo che non cada . Rimuovere i dadi di fissaggio che tengono la zavorra in posto con un driver dado. Impostare la zavorra da parte.
4

grattare via la vernice che circonda i fori di montaggio sul nuovo reattore per assicurare il contatto metallo- metallo tra il reattore e il dispositivo . Posizionare la zavorra sulle alette di montaggio . Tenere la zavorra in posizione con una mano , mentre il fissaggio al dispositivo . Serrare i dadi di fissaggio in modo sicuro con un driver di dado.
5

Strip metà pollice di isolamento dalle estremità dei nuovi cavi di zavorra . Collegare il filo zavorra nero al filo caldo apparecchio con un cappuccio di protezione . Collegare il filo zavorra bianco al cavo apparecchio neutro con un dado filo . Collegare il filo verde dalla zavorra alla vite di terra apparecchio o filo. Collegare il filo giallo o fili che dal terminale sinistra di ogni portalampada a uno dei fili zavorra gialli con un cappuccio di protezione . Collegare l'altro filo zavorra giallo al filo giallo o fili che dalla destra terminale di ogni portalampada e collegarli con un cappuccio di protezione . Utilizzare i dadi filo per collegare i sei fili provenienti dalle restanti tre portalampade per i sei fili di colore corrispondenti dalla zavorra - rosso al rosso , blu, blu e rosso - bianco al rosso-bianco - un cavo per ogni terminale il portalampada corrispondenza del colore .
6

Disporre i cavi in modo che si adatta perfettamente alla base del coperchio del reattore , utilizzando del nastro isolante se necessario. Reinstallare il coperchio del reattore . Reinstallare le lampade fluorescenti . Reinstallare il diffusore di luce . Accendere l'alimentazione tramite l'apposito interruttore e controllare l'apparecchio funzioni correttamente.


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/electrical-repairs/1006069120.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.