# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici >> Content

Outdoor vs. Efficienza interna di legno Bruciatori

Combustione di legno è un modo efficace per riscaldare la vostra casa che coinvolge utilizzando un bruciatore di legno coperto o all'aperto . Ci sono diversi tipi e modelli diversi di stufe a legna . Alcune stufe a legna sono più efficienti di altri . È necessario dare un'occhiata al vostro modello di riscaldamento corrente per determinare quale sarebbe il tipo più efficiente di stufa a legna per la casa, interno o esterno . Sicurezza

Una stufa a legna coperto o stufa a legna consente di utilizzare stagionato, il legno spaccato di generare abbastanza calore per rendere il vostro spazio di vita confortevole. La maggior parte dei modelli più recenti di stufe a legna sono realizzate con la sicurezza in mente . Per una stufa a legna coperto , è necessario assicurarsi che il camino è controllato regolarmente per impedire il blocco per ridurre il rischio di backup di fuliggine e fuoco del camino . Una stufa a legna coperto , con la fonte di calore all'interno, ha meno lunghezza di viaggiare al contrario di un bruciatore di legno per esterni , ma vi è un aumentato rischio di scottature e rischi interni di incendio dalla stufa calda . Con la sicurezza in mente , una stufa a legna all'aperto crea una fonte di riscaldamento sicuro ed efficiente.
Calore

Bruciare meno legno , ad un tasso più pulito , è l'obiettivo per la maggior parte i proprietari di abitazione a legna. Legno combustibile è efficiente quando batte il calore più vicino dalla fonte di calore principale . Un bruciatore di legno interna utilizza sia il calore radiante dall'alto e laterale del bruciatore , così come un ventilatore che soffia aria calda in tutta la stanza . Una stufa a legna può anche essere progettato con canalizzazione che porta l'aria calda e disperde in tutta la casa . Una stufa a legna esterno può generare un calore molto elevato, e per la sua grande capacità è anche in grado di riscaldare il serbatoio di acqua calda , in cui un forno a legna coperto standalone non è possibile.
Convenience

una stufa a legna , sia interni che esterni , potrebbe non essere così conveniente come avere un forno a gas naturale o propano nella vostra casa . Abbattere alberi , permettendo loro di stagione o l'acquisto di legno e trasporto per la vostra casa può essere sia in termini di tempo e, in alcuni casi costoso, soprattutto se si deve avere il legno trasportato e consegnato . Una stufa a legna coperta generalmente deve essere alimentato , ogni due-quattro ore al fine di mantenere una temperatura costante . Un forno a legna esterno può essere somministrato una volta al giorno con grandi blocchi di legno che bruciano costantemente per diverse ore alla volta . Nel complesso , una stufa a legna all'aperto è più efficiente del calore -saggio , perché brucia il legno in modo più efficace , che consente di regolare la temperatura più facile attraverso i controlli del forno .
Costo

Costo saggio , un'unità esterna che è anche un forno caldaia è molto più costoso di una stufa tradizionale coperta . Le unità esterne potrebbero costare di più per l'installazione , a causa della tubazione sotterranea , impacco isolamento e collegamento alla fornace della vostra casa e serbatoio di acqua calda . L'unità esterna è più efficiente nel tempo , costo saggio , a causa di non dover utilizzare tanta energia elettrica e gas naturale . Unità ad altissima efficienza possono anche essere impostati per riscaldare un garage e un edificio separato più piccolo . Stufe a legna per interni sono economici per i più piccoli , le case a un solo piano o per essere utilizzato come alternativa , fonte di riscaldamento.


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054480.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.