Home & Garden >> Casa Giardino >  >> Home Appliances >> Altri elettrodomestici

Slant Fin Caldaia Leak

sistemi di riscaldamento domestico caldaie utilizzano l'acqua come mezzo principale per il trasferimento di calore in tutta la casa . La Slant Fin Corporation esiste come uno dei più grandi produttori di caldaie . Il nome Slant Fin descrive la forma front-end inclinata di progettazione caldaia originale della società . La Slant Fin Corporation specializzata in sistemi ad alta efficienza , ma le perdite caldaia accadono . Perdite di sistema possono apparire in entrambi i luoghi visibili e non visibili all'interno di un impianto di riscaldamento . Slant Fin Caldaie

Fondata nel Coney Island, New York , nel 1949 , la Slant Fin Corporation produce e vende caldaie, scaldabagni e impianti di riscaldamento a battiscopa . All'interno del settore della caldaia , il marchio Slant Fin produce - gas , caldaie elettriche e alimentate a petrolio. Tipi di caldaia Slant Fin includono sistemi di riscaldamento a vapore generato acqua - e . In generale , un sistema caldaia utilizza acqua per portare calore in tutta casa attraverso un sistema di tubazioni . Caldaie e caldaie a vapore si differenziano dal fatto che l'acqua agisce come mezzo termovettore per caldaie ad acqua , mentre il vapore trasporta il calore all'interno di un sistema caldaia a vapore .

Livelli di acqua

come con qualsiasi altra marca di caldaia , caldaie Slant Fin devono mantenere un certo livello di acqua per il corretto funzionamento della caldaia . Caldaie mantenere un serbatoio di acqua all'interno di un serbatoio che mantiene l'acqua riscaldata ad un certo livello . Poiché i sistemi di caldaie a vapore si basano su processi di evaporazione per la produzione di vapore , i livelli dell'acqua diminuiscono naturalmente all'interno della caldaia . Quando esiste una perdita della caldaia , diminuzione dei livelli d'acqua superano il range di normalità . Questi sistemi richiedono un monitoraggio continuo del livello dell'acqua per garantire un funzionamento corretto del sistema .

Con i sistemi bollitore d'acqua , poca o nessuna perdita di acqua deve avvenire in quanto la stessa acqua del serbatoio circola attraverso il sistema di tubazioni di una casa su base continuativa . Quindi , se i livelli dell'acqua scendono sotto il livello raccomandato dal costruttore , una perdita esiste da qualche parte nel sistema .
Perdita visibile

Slant Fin consiglia i proprietari dei sistemi caldaia eseguire ispezioni visive dei componenti della caldaia su base mensile , in base al manuale utente online Slant Fin Concetto 21 . Segni visibili di acqua possono apparire intorno al tubo di sfiato di una caldaia . Perdite d'acqua o macchie intorno alle articolazioni tubi , o tubi che appare a incurvarsi , può anche indicare la perdita di acqua . Poiché i tubi che conducono ae da una caldaia portano l'acqua in maniera ripetuta , perdite possono svilupparsi in prossimità dei giunti di tubo connettore larghi . Come caldaie operano sotto specifiche impostazioni di temperatura e pressione , solo un tecnico qualificato dovrebbe tentare di effettuare riparazioni su un sistema caldaia .

Perdite non visibili

Spotting perdite non visibili in un sistema caldaia comporta alla ricerca di aree in cui le superfici metalliche diventano scoloriti o corrosi . Durante le stagioni di riscaldamento , piccole perdite possono evaporare rapidamente su superfici calde della caldaia . E mentre nessun punto bagnato reale o infiltrazioni d'acqua è visibile , evaporazioni ripetuti lasciano macchie d'acqua , superfici corrose o superfici metalliche scolorite . Letture di livello dell'acqua e la pressione dell'acqua anormali possono anche indicare che una perdita sistema esiste . Le perdite possono formarsi all'interno del vano scambiatore di calore di una caldaia , che si trova appena al di sopra della camera di combustione del carburante . E mentre non rilevabile dall'esterno , evidenza di una perdita apparirà come diminuzioni della pressione dell'acqua o livelli d'acqua . Pressioni normale caldaia per temperature dell'acqua tra i 70 ei 100 gradi Fahrenheit intervallo tra 12 e 15 libbre. per pollice , o psi , secondo Slant Fin. Per temperature superiori a 100 gradi F, livelli di pressione normali dovrebbero rientrare tra 15 e 25 psi .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054700.html

Casa Giardino © https://giardino.98905.com