La funzione del sensore di flusso d'aria in una caldaia è quello di monitorare il movimento dell'aria nel sistema . La maggior parte degli interruttori aria hanno un icona di vela sull'interruttore e molti produttori di caldaie , tra cui la Società Slant /Fin , usa interruttori di flusso d'aria prodotte da altre aziende .
McDonnell &Miller
Gli interruttori di flusso utilizzati nelle caldaie Slant /Fin sono fabbricati dalla McDonnell &Miller Corporation . Questi interruttori hanno un numero specifico associato alla McDonnell &Miller Corporation che è diverso dal numero di modello caldaia Slant /Fin . Più comunemente , McDonnell &Numeri interruttore di flusso Miller Corporation utilizzati da Slant /Fin sono FS8V e FS4 - 3T3 - 1 .
Slant /Fin Numeri Boiler modello
McDonnell &Flussostati Miller sono utilizzati in una serie di vari caldaie Slant /Pinna , compreso il modello EH - 40 e tutti i modelli EH -8 attraverso EH35 . Il McDonnell &Miller interruttore di flusso FS8V deve essere usato con l' EH -40 modello Slant /Fin e la McDonnell &Miller FS4 - 3T3 - 1 sensore di flusso deve essere usato con le caldaie Slant /Fin EH - 8 a EH -35 .
Tubo formato e la lunghezza
Per funzionare correttamente , l'interruttore di flusso nella caldaia deve essere compresa tra 1 ¼ pollici di dimensioni e un minimo di 8 ½ pollici per la Slant /Fin caldaia EH -40 e McDonnell &Interruttore Miller FS8V . Una dimensione del tubo di almeno 1 pollice con una lunghezza minima di almeno 6 ½ pollici dovrebbe essere usato con i modelli Slant /Fin EH - 8 a EH -35 e McDonnell &Miller passare FS4 - 3T3 - 1 .
Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072476.html