# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Repair & Maintenance >> Riscaldamento e raffreddamento di riparazione >> Content

Perché è la temperatura dell'acqua sotto la soglia Eppure la caldaia non si attiva ?

Caldaie sono finecorsa progettato per spegnere automaticamente la caldaia in caso di emergenza . Quando queste opzioni funzionano correttamente , si passa automaticamente l'alimentazione e combustibile per i bruciatori della caldaia , mentre la valvola di sfiato del serbatoio si apre e si sfoga ogni eccesso d'aria o l'acqua , salvando il sistema dai danni più gravi . Se la temperatura dell'acqua non ha raggiunto livelli di switch-off , ma la caldaia non è ancora funzionante , il problema potrebbe essere un problema di sensore o di accensione . Resetta

Se la caldaia ha recentemente innescato finecorsa attraverso un incidente , il pannello di controllo della caldaia potrebbe essere in esecuzione in problemi ripartire la caldaia . Ha appena ricevuto un segnale di comando per spegnere il bruciatore , e risolvere il problema della temperatura potrebbe non ripristinare il corretto funzionamento. Caldaie dispongono di un pulsante di reset si può spingere per riavviare completamente il sistema e chiarire qualsiasi confusione elettrica . Non premere il pulsante di reset più di tre volte o si potrebbe bloccare l'intero sistema , che richiede lavoro professionale .

Problemi Sensor

maggior parte delle caldaie hanno due differenti sensori , uno sul fondo vicino al bruciatore e una nella parte superiore del serbatoio . Questi sensori non sono perfetti . Essi possono fallire a causa di problemi elettrici o diventare sloggiato e smettere di leggere la temperatura con precisione . Ciò manterrà la caldaia di avviarsi correttamente perché il pannello di controllo non può ricevere le informazioni giuste . Re- attaccare o la sostituzione di questi sensori in grado di risolvere il problema e ripristinare la funzione .
Problemi Air

Se la vostra caldaia utilizza combustibile , quindi ha bisogno l'accesso a un fornitura costante di aria per la combustione . Se il tuo sfogo dell'aria è ostruito , il bruciatore inizierà a funzionare in modo strano. Si produrrà una fiamma debole, un sacco di fuliggine , e potrebbe chiudere del tutto. È possibile risolvere questo problema controllando il filtro dell'aria e la fornitura di sfogo aria per tutti i blocchi . Nulla da foglie e sporcizia per la neve in inverno può tagliare l'aria della caldaia ed evitare il bruciatore di lavorare .
Problemi di accensione

volte bruciatori funzionano correttamente, ma non può arrivare l'accenditore per illuminare il loro combustibile . Quando questo accade , l'accenditore proverà più volte e poi spegnere il bruciatore automaticamente in modo di carburante non costruisce nella camera di combustione . Regolare l'accenditore può risolvere questo problema , ma se l'accenditore non funziona affatto che potrebbe essere necessario sostituire .


Da:https://giardino.98905.com/home-repair-maintenance/heating-cooling-repair/1006072475.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.