Acqua riscaldata Caratteristiche da una caldaia possono circolare attraverso tubi sotto i pavimenti o nei radiatori o caloriferi . A pavimento tubi del riscaldamento sono in genere situati all'interno della fondazione lastra di cemento o di travi del pavimento . Un sistema di tubi ha il vantaggio di fornire calore costante per tutta la camera come l'acqua calda fluisce attraverso i tubi . Negli Stati Uniti , i sistemi di riscaldamento caldaie residenziali sono più comuni in alcune parti del paese in cui l'accesso al gas naturale è limitato .
Funzione
funzione Aquastats come termostati . Mentre termostati a parete monitorare la temperatura all'interno stanze della vostra casa , la aquastat controlla la temperatura all'interno della caldaia . Quando la temperatura nella caldaia scende ad un certo livello , il aquastat segnala la caldaia per riscaldare l' acqua ad una temperatura superiore . Il termostato a parete indica il sistema di riscaldamento quando la temperatura dell'edificio scende ad un certo livello , e il aquastat segnala quindi la pompa per far circolare l'acqua .
Modulante Aquastat
un aquastat mantiene l'acqua della caldaia tra una inferiore e superiore in ogni momento , tipicamente mantenendo la temperatura di circa 180 gradi Fahrenheit . Per risparmiare energia , è possibile acquistare un aquastat modulante . Questo articolo riduce il consumo di energia quando hai ancora bisogno di calore, ma il tempo non è così freddo , come in primavera e in autunno . L'apparecchiatura rileva quando la temperatura esterna è più calda e abbassa la temperatura all'interno della caldaia conseguenza. Per questo motivo , è anche chiamato un reset esterno . Se si preferisce non spendere soldi in più su un aquastat modulante , è possibile abbassare manualmente la temperatura su un aquastat regolare .
Triple - Acting Aquastat
Triple- acting aquastats sono disponibili anche per aggiungere la possibilità di riscaldare l' acqua sanitaria per la balneazione e per altri usi . Questa apparecchiatura ha regolazioni di calore più complicate per motivi di sicurezza . Una temperatura dell'acqua di 111 gradi Fahrenheit o superiore può causare ustioni della pelle , secondo un articolo pubblicato nel febbraio 2008 di "News Olio combustibile . "
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/other-home-appliances/1006054958.html