Il punto più alta temperatura alla quale la maggior parte dei frigoriferi funzionano a 100 gradi Fahrenheit . Una volta che la temperatura raggiunge i 90 gradi o più , il frigorifero funziona continuamente per mantenere la temperatura impostata , ma in qualsiasi punto passato 100 gradi , la temperatura interna non può rimanere stabile .
Frigorifero Doors
Un altro aspetto che può influire sulle prestazioni del frigorifero a temperature elevate o umidi è la guarnizione della porta . Se le porte non sono chiuse saldamente o la guarnizione sia seccato , la guarnizione può non essere abbastanza forte , permettendo all'aria più calda di entrare nel frigorifero . Il frigorifero deve lavorare ancora di più e può iniziare a perdere efficacia di raffreddamento . Pulire la guarnizione e applicare un sottile strato di vaselina per lubrificare la guarnizione se la guarnizione è diventato secco o fragile .
Condensa
molto caldo o tempo umido , condensa può sviluppare all'interno e /o all'esterno del frigorifero . Ciò è dovuto alla umidità che viene creato dal passaggio di aria calda sopra le batterie del condensatore per mantenere il freddo frigorifero . Poiché il frigorifero deve lavorare costantemente per raffreddare , un eccesso di umidità può sviluppare . Questo è normale a temperature elevate e può essere ridotta ruotando il " Risparmio Energia " su " Off" per spegnere il generatore automatico tra le porte del frigorifero e del congelatore .
Consigli
Aiuta il frigorifero a mantenere temperature precise in alto calore girando i controlli della temperatura del congelatore giù , consentendo in tal modo più aria per entrare nel frigorifero . Pulire le serpentine del condensatore frigorifero e ventilatore su base regolare per evitare che la polvere e la sporcizia accumularsi , che può rallentare il flusso d'aria e ridurre ulteriormente le prestazioni .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055244.html