# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Fare Ionizzatori nel Frigorifero lavoro ?

Tutti vogliono l'aria pulita . L'aria che è privo di polvere , pollini , muffe e cattivi è molto più piacevole di quello che non lo è. Ionizzatori d'aria sembrano essere un prodotto promettente che può aiutare i proprietari a raggiungere l'aria pulita in casa . Alcuni ionizzatori sono addirittura venduti come rinfreschi frigorifero . Se questi ionizzatori in realtà il lavoro non è così facile da determinare. Come funzionano

Internet è piena di recensioni positive e negative di questi ionizzatori . La realtà è che ionizzatori almeno lavorare in una capacità limitata . Il modo in cui lo ionizzatore funziona è che utilizza generatori di ioni negativi per ottenere particelle dall'aria , creando aria priva di queste particelle . Queste particelle di solito includono polvere, peli e altre sostanze presenti nell'aria che causano allergie e odore. Ionizzatori in frigoriferi fanno in una capacità limitata , in quanto questi sono in aria refrigerata .
Assessment

Valutare l'utilità di uno ionizzatore d'aria in un frigorifero in ultima analisi, dipende dal modello e delle sue caratteristiche . Alcuni ionizzatori sono fondamentalmente inutili perché non hanno ventola per far circolare l' aria attraverso il sistema . L'aria deve essere diffuso attraverso lo ionizzatore negativo di cambiare la carica del particolato . Alcuni ionizzatori semplicemente intrappolare la polvere e il polline senza reale effetto sul l'aria residua . Ionizzatori in genere non rimuovere l'odore dall'aria però, quindi la realtà è che quelli frigoriferi avranno poco o nessun effetto .
Ozone

ione negativo generatori che producono anche piccole quantità discrete di ozono sono più probabilità di avere un effetto sulla qualità dell'aria nel frigorifero . Ozone ha una qualità rinfrescante che aiuta ad eliminare alcune delle odori esistenti . L'ozono è normalmente creata con una piccola quantità di radiazione ultravioletta . Alcuni sostengono che l'ozono è tossico , però , quindi è meglio valutare con attenzione le vostre opzioni prima di acquistare uno ionizzatore .

Concentrazioni

La concentrazione di ozono sembra essere direttamente legati alla sua tossicità, secondo la Environmental Protection Agency . Il problema con ionizzatori vie frigorifero è che essi producono un livello così basso , non tossico di ozono che sono inefficaci nel rimuovere vari contaminanti quali muffe e batteri . Il senso complessivo che si ottiene quando si legge il sito del EPA e altri siti di recensione di Internet è che questi ionizzatori generalmente promettono più di quanto possono realmente offrire .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055217.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.