# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Appliances >> frigoriferi >> Content

Domande diagnostici per un Sub -Zero Frigorifero

La società Sub -Zero produce frigoriferi per uso sia residenziale che commerciale . Mentre molti frigoriferi diversi riempiono la linea di questa società prodotto , tutti eseguiti con sistemi simili e , di conseguenza , può essere controllato in modo simile si dovrebbe verificare un problema con l'apparecchio . Mentre professionale di riparazione può essere necessario se il Sub -Zero smette di funzionare correttamente, spesso è possibile risolvere il problema da soli , chiedendo alcune semplici domande diagnostiche e ispezionare l'unità di refrigerazione . Smesso di correre

Se il Sub - Zero si ferma improvvisamente in esecuzione , controllare l'alimentazione elettrica , assicurando che l'unità sia collegata in modo corretto e sicuro , e che il fusibile non è bruciato o l'interruttore non è scattato . Controllare anche il cavo per assicurarsi che non è sfilacciato o danneggiato in altro modo , potenzialmente impedire l'unità di ricevere la potenza di cui ha bisogno per funzionare . Accanto controllare l'area condensatore per assicurarsi che sia pulito e privo di danni . Se tutto sembra essere in buone condizioni , è probabile che l'unità è semplicemente muovendo attraverso una modalità di sbrinamento . Lasciare che l'unità diverse ore per scongelare , lasciando le porte chiuse . Se ancora non si accende , il problema è probabile interno di riparazione e professionale sarà necessario .
Correre più lungo del normale

Se appare il vostro frigorifero in esecuzione più duro e più a lungo di quanto non sia in passato , una serie di questioni potrebbe essere alla base di questo cambiamento . Avviare il processo diagnostico chiedendoti se la temperatura è più alta del normale nella vostra casa. Se siete nel bel mezzo di un'ondata di caldo estivo , il frigorifero probabilmente dovrà lavorare di più per mantenere i vostri deperibili fresco . Se questo è il caso , non vi è alcun motivo di preoccupazione . Inoltre , se avete recentemente messo una grande quantità di cibo nel frigorifero , in particolare se questo cibo non era già freddo , il frigorifero può essere in movimento in overdrive per ottenere la temperatura di questi alimenti verso il basso . Se nessuna di queste due possibilità in forma, controllare l'area condensatore sul retro del frigo e cercare sporco o danneggiato . Se appare eccessivamente sporco , pulirlo . Se appare danneggiato , potrebbe non essere funzionante a piena efficienza e può avere bisogno di attenzione da una persona di servizio .
Condensa eccessiva o gelo Sviluppo

condensa e brina comunemente costruire all'interno di frigoriferi in una certa misura ; Tuttavia , i moderni frigoriferi Sub-Zero sono progettati per essere auto- sbrinamento , evitando questo accumulo eccessivo. In genere , si vedrà un maggior grado di condensa sulla superficie interna del frigorifero durante i periodi di elevata umidità . Questo aumento di umidità interna non è qualcosa di cui si ha bisogno di essere interessato , ma una normale conseguenza dell'umidità nell'atmosfera che andrà via come l'umidità scende. Se si nota che questa condensazione è svolta al gelo , controllare i sigilli sul vostro frigorifero per garantire che siano sigillando correttamente . Se non lo sono , ripararli e il problema gelo sarà probabilmente andare via . Se i vostri sigilli sembrano essere intatto, ma il gelo continua a svilupparsi , la questione è probabile che la vostra funzione di auto - sbrinamento ha smesso di funzionare correttamente e ha bisogno di assistenza professionale o sostituzione .
Odore

causa dei gocciolamenti e sversamenti che comunemente cappotto i fondi di questi apparecchi alimentari -holding , frigoriferi sono noti per lo sviluppo di odori. Generalmente , un odore proveniente dal frigorifero può essere risolto semplicemente pulire l'interno dell'apparecchio . Se pulire il Sub -Zero e scoprire che questo non rimuove l'odore , il problema potrebbe essere in fuga . Iniziare pulizia del tubo di scarico e la rimozione e la pulizia del dolore scarico , entrambi i quali si trova sul fondo del frigorifero e accessibile attraverso il retro dell'unità , anche se il posizionamento specifico dipende dal modello .


Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/refrigerators/1006055218.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.