# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come Figura BTU per HVAC

Il riscaldamento, ventilazione e aria condizionata unità , a volte indicato come unità HVAC , devono essere adeguatamente dimensionati per fornire il più confortevole ambiente di vita nel modo più conveniente . Il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti raccomanda di calcolare la dimensione della vostra zona giorno per aiutare a determinare la dimensione BTU della vostra unità HVAC . Misura giusta

Più grande non è sempre meglio quando si tratta di unità HVAC , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Le unità che sono troppo piccoli dovranno correre troppo a lungo per cercare di mantenere un ambiente confortevole soggiorno , che si traduce in maggiore utilizzo di energia e costi. Le unità che sono troppo grandi verranno eseguiti in modo inefficiente , che sarà anche tradursi in sprechi di energia . Unità di raffreddamento di grandi dimensioni tendono a raffreddare l'aria troppo rapidamente mentre non per eliminare l'umidità in eccesso , rendendo l' ambiente di vita sentire viscido , umido e scomodo . Una unità HVAC correttamente dimensionato fornirà il più comodo spazio di vita con l'uso più efficiente dell'energia .
BTU vs Ton

Ci sono due unità di misura primarie utilizzate descrivere raffreddamento capacità per unità HVAC negli Stati Uniti . Il più vecchio , obsoleto metodo si riferisce alla capacità di raffreddamento di unità HVAC in tonnellate . Una tonnellata di capacità di raffreddamento è equivalente al raffreddamento che risulta dalla fusione una tonnellata di ghiaccio durante un periodo di 24 ore . Il metodo più recente si riferisce alla capacità di raffreddamento in British Thermal Units , o BTU . Una BTU riferisce alla quantità di energia necessaria per aumentare la temperatura di 1 libbra di acqua di un grado Fahrenheit . Una tonnellata corrisponde a circa 12.000 BTU .
Piazza Filmati

Il metodo principale per determinare la dimensione adeguata per l'unità HVAC è quello di misurare il metraggio quadrato dello spazio vitale che si desidera riscaldare e raffreddare . Avrete bisogno di un apparecchio 5.000 BTU per raffreddare adeguatamente una superficie fino a 150 metri quadrati , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Avrete bisogno di un 10.000 BTU per raffreddare efficacemente una superficie di 450 metri quadrati . Un'unità 18.000 BTU in grado di gestire una casa con 1.000 metri quadrati di spazio vitale . Se la vostra casa ha 2.000 metri quadrati di spazio , avrete bisogno di una unità HVAC di almeno 34.000 BTU .

Considerazioni

Ci sono una serie di fattori diversi piazza filmati che possono influenzare la dimensione della vostra unità HVAC . È possibile ridurre il numero di BTU richieste per raffreddare la vostra casa, se la zona giorno è molto ombreggiato , secondo il Dipartimento dell'Energia degli Stati Uniti . Spazi di vita che sono esposti al pieno sole possono richiedere fino al 10 per cento la capacità di raffreddamento supplementare . Se più di due persone che vivono in casa, sarà necessario aumentare il numero di BTU da 600 per ogni persona in più .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028630.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.