Calcolo della dimensione corretta di unità HVAC per la tua casa non è così semplice come corrispondente la metratura di una particolare unità . La quantità di isolamento , le dimensioni e il tipo di finestre , sistema di ventilazione , soffitta , numero di camere e pavimenti all'interno della casa tutto determinare il tipo di sistema che sarà più efficiente . Da tanti fattori influiscono sulle prestazioni di una unità HVAC ed è un grande investimento , è meglio consultarsi con un imprenditore esperto in licenza a lavorare con i sistemi HVAC per determinare la migliore unità per la situazione. Il contraente può anche ispezionare la canalizzazione esistente e consigliare o meno l'unità si sta valutando sarà compatibile con i componenti già esistenti .
Dimensione
La dimensione del HVAC unità ha un impatto diretto sulla sua efficienza , che interessa non solo la quantità di comfort che offre , ma anche il costo a lungo termine di funzionamento . Una unità che è troppo piccolo sarà costretto a correre troppo e può anche congelare fino nelle giornate più calde . D'altra parte , una unità che è troppo grande non fornire un maggior comfort , ma ciclo volontà e spegnimento frequenti , consumando più energia di una unità HVAC che è dimensionato adeguatamente per la casa. Cercare le unità che corrispondono le raccomandazioni formato realizzate dal contraente .
Classe
giudizi energetici per unità HVAC sono SEER e SHR . Il rating SEER , o stagionale Energy Efficiency Ratio , permette di comprendere in quanto calore l'unità elimina per ogni kilowatt di energia che consuma. Più alto è il numero di rating, la più efficiente l'unità . Il punteggio SHR significa Sensible Heat Ratio e rivela la percentuale di energia l'unità utilizza per raffreddare , in funzione della quantità di energia utilizzata per rimuovere l'eccesso di umidità dall'aria . Il punteggio ideale è di circa 0,7 , che è pari a 70 per cento della energia spesa per il raffreddamento , e il 30 per cento sulla rimozione dell'umidità . Al fine di raggiungere i rating di efficienza energetica elencati , l'unità deve essere la dimensione corretta e installato correttamente .
Prezzo e vendere Garanzia
Un buon prezzo su una unità HVAC è non sempre il prezzo più basso . Qualità, durata , efficienza e la durata della garanzia dovrebbero essere presi in quanto parte del costo finale . Un apparecchio con un prezzo iniziale basso può costare di più nel lungo periodo se non gestito in modo efficiente e richiede frequenti riparazioni . D'altra parte , un'unità costosa con un sacco di funzioni extra non può valere il prezzo se non si utilizzano le funzioni regolarmente o non richiedono il filtraggio speciale o livelli esatti di umidità . Cercare una unità che è costruito per durare ed ha una garanzia che esegue il backup affermazioni del fabbricante .
Da:https://giardino.98905.com/home-appliances/air-conditioners/1006006704.html