# Home & Garden >> Casa Giardino >> Home Design & Decor >> tappeti >> Content

Come acquistare per un tappeto orientale

Tappeti orientali sono uno degli articoli per la casa - beni più contraffatti venduti . Anche se un tappeto può essere pubblicizzato come " artigianale ", che non sempre assicurano che è autentico . Diversi imitazioni di tappeti orientali sono sul mercato , e anche se può essere difficile distinguere al momento dell'acquisto , un tappeto orientale falso presto cadere a pezzi e dissolvenza . Anche se non esistono indicatori infallibili di ciò che rende un autentico tappeto orientale , è possibile eseguire una combinazione di controlli prima di fare un tale acquisto importante . Istruzioni
1

imparare i fatti di base circa autentici tappeti orientali . Un autentico tappeto orientale è annodato a mano . Ci sono diversi altri tipi di tappeti , come fatto a macchina, a mano trapuntata , ricamo , kilim e tappeti di stracci . Tappeti si distinguono sia per le loro dimensioni e stile. Tappeti orientali in genere sono grandi ( tra 15 metri quadrati e 100 metri quadrati ) e hanno complessi , modelli asimmetrici .
2

Controllare i bordi e il retro del tappeto . Questo è molto importante quando si cerca di discernere se un presunto tappeto orientale è in realtà annodato a mano o semplicemente a mano trapuntata o fatti a macchina , che è la differenza più cruciale nel determinare l'autenticità di un tappeto orientale . Come regola generale, le imperfezioni sono un buon segno di un autentico tappeto orientale annodato a mano . Ad esempio , se i bordi del tappeto sono leggermente irregolare e si intrecciano nel tappeto , piuttosto che semplicemente cuciti insieme , allora è probabilmente annodato a mano . Se il patterning sul retro del tappeto è la stessa come la parte anteriore , allora è probabilmente anche annodato a mano , anche se alcuni tappeti fatti a macchina imiteranno questa caratteristica del progetto . Se le nappe sui bordi del tappeto sono lievi imperfezioni e si intrecciano nel tappeto , probabilmente è annodato a mano .
3

Chiedere al venditore che tipo di materiale è fatto il tappeto di . Piegare il tappeto un paio di volte . Se la pila del tappeto è realizzato in più di un materiale , come lana e seta , allora è probabilmente un tappeto orientale annodato a mano . Se il tappeto è molto sciolto e flessibile , è probabilmente un tappeto orientale annodato a mano .
4

Determinare il luogo di origine del tappeto orientale . Tappeti orientali sono noti a venire da molti paesi e regioni diverse . I paesi più comuni sono l'Armenia , Afghanistan , Cina, India , Iraq , Marocco , Nepal , Portogallo, Romania , Tibet e Turchia .
5

negoziare un prezzo equo per il tappeto orientale . Il prezzo è influenzato sia le dimensioni e la qualità del tappeto , non dalla perfezione del tessuto . Preparatevi a pagare verso l'alto di 7.000 dollari per un grande , autentico tappeto orientale .


Da:https://giardino.98905.com/home-design-decor/rugs/1006066716.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.