# Home & Garden >> Casa Giardino >> Building & Remodeling >> Energy Efficient Homes >> Content

Come riparare una perdita in una bobina di alluminio

bobine di alluminio prevedono il trasferimento di calore per impianti di riscaldamento domestico e di raffreddamento . Quando una bobina di alluminio ha una perdita , il vostro sistema di riscaldamento o di raffreddamento non funziona altrettanto bene . Si può notare che l'aria condizionata rimane acceso , ma la casa non rinfrescarsi . Utilizzando un sigillante epossidico , è possibile ripristinare rapidamente la perdita. Cercare un sigillante epossidico che viene NSF approvato se stai fissa una perdita su una linea di acqua potabile , e cercare un aiuto professionale se il foro è maggiore di 1 /8 di pollice . Cose che ti serviranno
rilevatore a infrarossi
vuoto
coltello o una spazzola in acciaio inox
fiamma della torcia
Tenuta bastone epossidica
straccio bagnato
Knife
Mostra Altre istruzioni
1

individuare la perdita . Se la bobina di alluminio ha una foratura visibile in esso, non sarà necessario utilizzare un rilevatore di perdite , ma se non si vede alcun danno visibile alla bobina in alluminio , usare un rilevatore di perdite a infrarossi . Accendere il rilevatore di perdite su , e correre lungo le bobine di alluminio . Sensori infrarossi del rilevatore di perdite raccogliere perdite di refrigerante , perché il refrigerante rende una nuvola intorno alla perdita che è invisibile agli occhi , ma è come un'ombra per il rilevatore di perdite . Esso emette un segnale acustico rapidamente quando incontra la nube di refrigerante .
2

vuoto intorno alla perdita di rimuovere qualsiasi refrigerante che è fuoriuscito dalla bobina in alluminio . Usare un coltello o una spazzola in acciaio inox per pulire meccanicamente l'area intorno alla fuga . Durante la pulizia della zona , evitare l'uso di tutti i prodotti che lasciano un residuo dietro , perché la resina epossidica si atterrà al residuo che rimane al posto dell'alluminio .
3

Utilizzare una torcia di fiamma per riscaldare la zona adiacente alla perdita. Testare la resina epossidica tenuta toccando al di alluminio riscaldato , ma non toccare la resina epossidica direttamente alla fiamma o si scioglierà .
4

strofinare la resina epossidica di tenuta sulla perdita nella bobina di alluminio al più presto come la resina epossidica comincia a fondere . Strofinare la resina epossidica fusione a fondo tutto e intorno al buco .
5

Mettere uno straccio bagnato fresco sulla riparazione per raffreddare rapidamente e solidificare la resina epossidica . Testare la bobina di alluminio con il rilevatore di perdite ancora una volta per assicurarsi che la perdita è completamente risolto .
6

Tagliare la fine guarito del bastone resina epossidica con un coltello prima di utilizzarlo la prossima volta . Non è possibile riutilizzare resina catalizzata .


Da:https://giardino.98905.com/building-remodeling/energy-efficient-homes/1006028631.html

diritto d'autore © Casa Giardino Tutti i diritti riservati.